Molto bella
per me il pavimento e' ok.....
cmq pensa che ancora manca la texture del materiale delle pareti!!!!
Cmq penso che le luci siano da sistemare
Cmq ottimo lavoro
Puo essere il campionamento mip? Il pavimento è un "oggetto piano" o un "oggetto pavimento"? Non sò se possa essere un problema ma ricordo che col pavimento ho avuto problemi di bump
Aspetta prima mi aveva colpito il pavimento, ma in effetti è piatta anche la texture del muro laterale, intendevi quella? Comunque potrebbe essere sempre il campionamento mip.
Effettivamente il problema era per il muro laterale, ho messo nel canale colore e bump un camionamento sat al posto di MIP e tutto è a posto, per provare lo inserito anche negli altri materiali appena finito il render lo posto, grazie mille DeeezNuuutz
--------------------------------
Avrò chiuso la macchina?
-------------------------------------
V.@rt
Pure tu ancora sveglio? Resa perfetta, bravissimo sembra reale, l'unica cosa sono le lastre di pietra del pavimento sul muro laterale in cui si nota la texture tagliata, ma comunque è un ottimo lavoro, aspetto il render con i parametri di radiositi definitivi.
DeeezNuuutz ha scritto:Pure tu ancora sveglio? Resa perfetta, bravissimo sembra reale, l'unica cosa sono le lastre di pietra del pavimento sul muro laterale in cui si nota la texture tagliata, ma comunque è un ottimo lavoro, aspetto il render con i parametri di radiositi definitivi.
Mmhh hai ragione come potrei migliorare? magari con un po' di erbetta???? mmhh adesso ci provo..
Grazziee
--------------------------------
Avrò chiuso la macchina?
-------------------------------------
V.@rt
FOLLOW US