Interno Bianco.
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Interno Bianco.
gran bella scena davvero
non mi piace solamente l'aggetto a sinistra, vedo inutile quella piccola rientranza
p.s. dietro uel taglio diagonale ci ono le scale? se SI sarebbe bello vedere gradini a sbalzo dello stesso materiale sul retro
Io ci metterei un corrimano in marmo o legno, giusto per delineare meglio, ma questo è solamente un mio parere e gusto...
Poi al centro della parete centrale sembra vedersi un leggero bagliore... possibile che ci sia qualche luce area di fronte che rifletta un pochino??
E poi un'altra cosa... che materiale hai usato per l'intonaco? l'hai creato tu ? Nel caso potresti postarlo? così faccio un confronto visto che non son convinto per quello che uso io :D ... grazie..
ciaoo...
@astaldo si, ci sono le scale... per quanto riguarda quel piccolo aggetto in realtà è stato pensato proprio come un balcone interno per due motivi il primo per far godere da una posizione privilegiata il giardino antistante l'abitazione e soprattutto per potenziare gli spazi di passaggio come le scale e corridoi trasformandoli in punti panoramici.
@fabio il muro tagliato è stato lasciato volutamente grezzo proprio per evitare sottolineature per il materiale dell'intonaco appena finisco te lo posto... cmq è molto semplice, bump distubo semplice, specular con solo attivo trave specular settato con un valore di glossy opaco.
Ettore.
Che ne dite ?!
Ettore.
@cesgimami skype...
Puoi postare i parametri della phcam?
Con l'intonaco ho provato ma vorrei confrontarlo con il tuo... Quando ti trovi un po di tempo se lo posti mi faresti un piacere :D
P.S. a me piacepiù quella con il parquet...
La vista rende decisamente meglio. Delle ultime due preferisco la prima immagine, in quanto più contrastata. Abbasserei il bump del legno della parete attrezzata e rivedrei leggermente lo speculare. Il tappeto credo tu l'abbia fatto con il Displacement, sembra un po' rigido.
L'illuminazione rende perfettamente.
Ottimo lavoro.
Ciao
GALLERY agg. al 28 Febbraio 2010
ManueLLL
witness the art of combat the center is where the bombs at

ps, il pm?

-