[AR3] - interno
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: [AR3] - interno
ora devo rivedere il pavimento perchè quelle fughe non mi piacciono per niente...e il riflesso del pelo del tappeto ancora non si vede dallo specchio (ho spuntato l'opzione nelle impostazioni di hair), qualcuno sa darmi una mano?
ps ancora da finire le lenzuola che penso di provare a farle in bodypaint per disegnare le pieghe.
riposto anche i valori.
ps. se qualcuno volesse darmi una mano per la riflessione del tappeto nello specchio, ne sarei molto grato

Le uniche cose che non mi piacciono sono le piastrelle del pavimento e il tappeto un pò troppo scuro.
Il pavimento lo farei con un bel parquet tipo questo: Ma è un gusto personale!
Da buon trentino mi piace molto il legno!!

Mi dispiace ma per la riflessione del vetro non so darti soluzioni...
Ciao
primier
IL MIO BLOG

LA MIA GALLERIA
http://www.c4dzone.com/gallery/primier-14207/
http://www.studiotecnicolongo.it
come al solito produci dei buoni lavori... ora che mi sono "carrozzato" dell'AR3 ti seguiro' passo passo !

riguardo al tuo progetto preferisco nettamente la pavimentazione del penultimo render, quella liscia, ovviamente con correzione delle fughe
quest'ultimo effetto col bump... sinceramente non mi piace

buon lavoro!
ciao_______
L'unico parametro Hair è quel Riflessione/Rifrazione/Ombre tracciate che però tu hai giustamente spuntato!nexzac ha scritto: ps. se qualcuno volesse darmi una mano per la riflessione del tappeto nello specchio, ne sarei molto grato
L'unica cosa che mi viene in mente è: mica hai dato un tag compositing all'oggetto Hair escludendolo dalla riflessione?

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

@ primier: al parquet avevo pensato all'inizio e avrei optato per un tipo simile a quello che hai postato tu, poi però mi sembrava che la piastrella lucida si intonasse meglio col resto...si questione di gusti, ma magari una prova con un parquet la faccio;)
@arncello: in effetti a render finito forse sarebbe stato meglio continuare ad usare la piastrella liscia...

@hurricane:no no al tappeto nessun tag

-
- Advertising
FOLLOW US