test realflow

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
HS8

Re: test realflow

Messaggio da HS8 »

Quelli non sono negativi quello è un trttino
pigna

Messaggio da pigna »

HS8 ha scritto:Quelli non sono negativi quello è un trttino
:D
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

grazie per l'intervento pigna valuterò anche il tuo consiglio :) ciao

ManueLLL
HS8

Messaggio da HS8 »

Guarda per darti un idea di come si presenta il video con quelle impostazioni ho fato un rendering veloce veloce senza Ig o AO E senza badare alle texture :lol: .
POiche l video finale da dove proviene l' immagine be..... non lo trovo al momento :( :( :lol:
Allegati
video tubo con scatole.zip
(1.03 MiB) Scaricato 61 volte
verocuoio

Messaggio da verocuoio »

Ciao ManueLLL, l'acqua è migliorata notevolmente, adesso mi sembra perfetta.
Renderizzare la scena con un portatile sarà dura, auguri.

Grazie HS8 per i parametri, posso chiedere a cosa serve l'oggetto "k volume" ?

Io sono a un punto morto, cinema non importa l'animazione, ormai le ho provate tutte, importa la mesh creata, realwave, ma non gli oggetti creati in RF con relativo movimento.Forse ho cambiato qualcosa nei settaggi appena aperto il programma la prima volta .

Volevo anche dire che il discorso sarebbe meglio continuarlo in off topic, qui siamo un pò fuori tema.

Ciao

Verocuoio
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

ciao verocuoio, quoto l'idea di un post in offtopic in cui postiamo i nostri test, per quanto riguarda il daemon K volume, una volta inserito e spuntata l opzione FIT TO SCENE, da quello che ho capito dovrebbe automaticamente elmininare le particelle che escono al di fuori della scena alleggerendone il calcolo, ciao

ManueLLL
pigna

Messaggio da pigna »

La mia non voleva essere una critica...sò bene che anche con una risoluzione di 20 i calcoli sono davvero notevoli! Io onestamente non sono mai andato oltre, nemmeno per gli still!

Rimane comunque un esempio egregio delle potenzialità di questo favoloso software...ma ci vuole oltre che molta pazienza, una macchina con i controhertz.....o meglio...una renderfarm!
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

pigna: figurati mica devi precisarlo hai dato solo un parere su dei settagi mi sembra più che lecito dire la tua anzi tanto di guadagnato per me che sto facendo 200mila prove :D ti quoto in pieno per i controhertz :lol: ciao

ManueLLL
HS8

Messaggio da HS8 »

Allora manueLLL come vanno le prove? :D
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

sarà colpa del caldo e sinceramente mi vergogno anche un pò a dirlo :lol: pensavo di aver salvato la scena di realflow su hd esterno e l ho cancellata dal portatile ma cosi non era :lol: quindi prossimamente a causa di questa sventura :lol: rinizierò una nuova scena un po più semplice prendendo ispirazione anche dalla tua, ho notato che te l'emitter l hai messo inclinato all'inizio di una sorta di scivolo cosa che io non avevo fatto e che penso sia indispensabile per il tipo di effetto che volevo raggiungere, inoltre ho notato anche che hai messo in cubo all'inizio di questo scivolo, proprio davanti l emitter, correggimi se sbaglio, grazie per l'interessamento ciao

ManueLLL
  • Advertising
Rispondi