astaldo ha scritto:azz è incredibile come inserimento
Ma quale inserimento è tutto 3D!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Ciao amici, grazie per i commenti che sono stato felice, pur avendo lavorato con Vray po 'di tempo ho venture con alcuni rende "" Non ho capito alcune domande, è tutto in 3D di lavoro, dopo la scena Wire!
Bravo ottimo lavoro. Però il paraurti e il bianco dell'auto non sono molto realistici. Devi rendere più cromato il paraurti e un po più bianca la venice.
Smiauzzz
Gatón Blu, grazie per il commento, io sono un grande fan del lavoro, poi ci sono due tipi di paraurti per questi camion in orinal come si può vedere in questa foto è bianco, ci sono anche più cromo, ho messo la materia bianca del gusto personale!
I miei complimenti jmb, un'ottimo lavoro...se posso dire una cosa preferisco i cerchioni bianchi a quelli cromati, lo avrebbero lasciato più classico ancora
Cmq credo che come il paraurti sia una tua scelta stilistica.
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FOLLOW US