vostro parere personale sul costo

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
renxo

Re: vostro parere personale sul costo

Messaggio da renxo »

ciao a tutti
.... so che volete sapere come finisce la storia...

e adesso ve la dico:

quando gli ho detto -molto semplicemente- che la fornitura delle scene aveva un costo,questo risponde:

" :o Pensavo fossero gratis".
.....dentro di me ho pensato che non c'è limite alle capacità della mente umana.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

commenti...?
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

beh, renxo, scusa se te lo dico, ma....... se nn regali le scene ai clienti, k grafico sei??
cioè non hai il pacchetto rendering+scena mappata/illuminata/settata+fetta di culo????
mah, nn capisco.... :lol: :lol: :lol: :lol:

comunque, sn convinto k se i committenti avessero anche solo una minima idea di come si svolge questo lavoro, capirebbero il perchè dei costi, dei tempi e dello sbatti k ci vuole per arrivare a determinati risultati. dove lavoro io, all'inizio, c'era una sorta di "rispetto" per quello k facevo, poi, col tempo, dopo k hanno visto k i risultati c'erano, e anke in tempi discreti (solo perchè qnd c'è da lavorare tabacco), il mio lavoro è diventato ttt d'un tratto, una cosa "normale", del tipo "-ma, quel puntino li è il faretto?perchè nn sembra quello k ha scelto il cliente!!(E' TANTO LONTANO K SEMBRA UN PUNTINO COSA VUOI K SI VEDA??????)- oppure, ma quella sedia possiamo fargliela anke in tessuto?in 2 o 3 colori?però entro le 7:30 di domattina"...per carità, il lavoro è lavoro, ma se sapessero, forse nn romperebbero così tanto, per così poco....
arcnello

Messaggio da arcnello »

vabè dai renxo...
prendi il lato positivo...
hai evitato di battagliare sul prezzo in questo modo! :lol: :lol: :roll:
ciao________
renxo

Messaggio da renxo »

si, in effetti mi son fatto dei problemi per niente... probabilmente il mio sbaglio è che considero le persone dotate di intelletto.

senza offesa per le persone dotate di intelletto!
beh, meglio cosi.
buona giornata a tutti
Renxo
renxo

Messaggio da renxo »

ah, per rispondere a 3dmansion.
da quando ho affiancato al mio normale lavoro anche il lavoro da renderista, ne sto vedendo di tutti i colori. Le cose che hai citato le ho passate anche io... inutile stare qui a elencarle... meglio farlo davanti a una pizza!

propongo di scrivere un libro.

lo intitolerei "io ,speriamo che me la renderizza"

vi piace il titolo?
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: io speriamo :lol: :lol: :lol: k me :lol: :lol: lo renderizza.....bella renxo....piazzata???
renxo

Messaggio da renxo »

io per la pizza ci starei... ci troviamo a Verona con il MZ e gli altri...? quando sono stato li cera un posticino mica male dove mangiare...
Polimar

Messaggio da Polimar »

renxo ha scritto:ciao a tutti
.... so che volete sapere come finisce la storia...

e adesso ve la dico:

quando gli ho detto -molto semplicemente- che la fornitura delle scene aveva un costo,questo risponde:

" :o Pensavo fossero gratis".
.....dentro di me ho pensato che non c'è limite alle capacità della mente umana.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

commenti...?
mah! a certe persone manca proprio il metro del buon senso non capisce che le ore che perdi DIO non te le restituisce, anche a me hanno chiesto ultimamente del mio lavoro da Musicista di fare delle cose gratis tipo "tanto sei lì che ci metti a farlo"!? lavori che ci avrei messo almeno una giornata intera...ma che tipi...
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

sì sì sì...quoto ttt a casa di masterzone... :lol: :lol: :lol: :lol:
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

masterzone fa finta di non aver sentito teme di dover offrire :lol:
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon