Tempistiche!

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
nexzac

Re: Tempistiche!

Messaggio da nexzac »

allora....

premessa: io ancora, purtroppo, non ci lavoro a tempo pieno con Cinema, non conosco l'andamento di uno studio o di un ufficio.

Non conosco ne allplan ne sketchup... in genere se proprio devo usare un cad uso autocad, e lo faccio solo per crearmi le polyline ed organizzare i livelli come meglio credo...questo in genere mi impiega non più di un ora....Ma, se quello che devo fare è l'interno di una sola stanza (esempio una sala o una cucina) penso che in un ora, massimo un ora e mezza hai già il 3d in cinema, almeno della struttura principale: pavimento, soffitto, muri, tagli finestre e balconi...

se i modelli li importi già fatti, quindi non modelli apposta per....si tratta quindi solo di un lavoro di texture e materiali, 2 o 3 giorni solo x questo in effetti sono tantini....se mi parli di 8/9 ore al giorno...

Poi ognuno ha i suoi tempi....ed ogni scena è a se....;) basta impratichirsi un pochetto e nessuno romperà più le balle ;) ihihih
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
fedegot

Messaggio da fedegot »

si in effetti ci sono un po troppi fattori che si mettono assieme un po per i tempi dei render un po per la quantità dei render un po perche' ci sono "sbavature" insomma è una cosa abbastanza soggettiva e tecnica!
nexzac

Messaggio da nexzac »

si, abbastanza soggettiva....ma se in un ristorante allo stesso prezzo, alla stessa qualità mi portano una pizza più velocemente ci vado più volentieri :)

Io faccio tutt'altro lavoro....ma il mercato è il mercato, di qualsiasi settore si parli...e personalmente, cerco sempre di ottimizzare i tempi....in tutto quello che faccio...così mi godo le serate al cinema, con gli amici e la morosa :)
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
  • Advertising
Rispondi