Cucina Lube

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
nexzac

Re: Cucina Lube

Messaggio da nexzac »

tranquillo rufus, possiamo parlare di ogni cosa nei miei post hahahahaha

3dmansion.......mo' vediamo.....oggi pomeriggio dovrei vederlo e gli tiro fuori la modella ahahahaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

x rufus
Io spero che non fosse questo quello che volevi dire ma dalla frase si percepiva tra le righe questo!! Non capisco perche ti senti toccato da ciò che ho scritto e senti l'esigenza di autoreferenziarti pubblicamente...
Non ho bisogno di questo per primis,questa è una tua battutina allusiva che puoi fare nell'altro forum da dove arrivi,li si che ci sono professionisti.Io mi reputo un professionista nessuno ha parlato dei miei lavori e che per criticarli devi far un corso di fotografia,queste sono tue parole,io non mi sono sentito toccato,perchè come vedi ho iniziato il discorso dicendo che quello che avevi detto precedentemente era giusto,ma non dire che in questo forum non ci sono persone con un'esperienza ventennale.No so di cosa ti senti tu toccato visto che hai dato una risposta che non ha niente a che fare con ciò che io ho scritto,.Se leggi ciò che ho scritto è che anche una persona che non ha 20 anni d'esperienza può fare cose fantastiche. PS se hai bisogno della donna delle pulizie chiamami così posso dire di aver lavorato anche per tè.Se tu pensi che io ti abbia tirato in causa ti porgo le mie scuse senza nessun problema.
Ps "a parte mè" era riferito che io ho iniziato a lavorare per la moda a 19 anni,di fotografia ne ho vista parecchia per poter giudicare se un immagine è una buona immagine,e se sto in questo forum è perchè è fatto di tante persone umili e non professori,i professori frequentano prevalentemente altri forum,visto la tristezza e la poca disponibilità alla risata,sentono la necessità di venire qui ogni tanto a cercare un pò di sano divertimento.
Visto che voglio farmi pubblicità,e qui si può, metto a disposizione 3 grafiche di ferrari challenge richiestami da alcuni miei clienti Valleverde,Coca-cola-Grissinbon,per i quali ancora lavoro,dove, le ho realizzate mentre pulivo l'ufficio di montezemolo. :lol: :lol: :lol:
Ora si che mi voglio autoreferenziarmi :lol: :lol: :lol:
http://www.scuderia-legends.it/fredfast ... street.htm
:lol: :lol: :lol:il modello 3d non è disponibile,visto che non sarei stato neanche in grado di farlo 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
flowbox

Messaggio da flowbox »

ma guarda la sf..ortuna !

io che quando posto qualcosa per ricevere critiche non ne ricevo quasi.. altri invece che le hanno ci rimangono male!!!

se ricevete critiche ai vostri lavori siatene contenti da chiunque vengano........

l'ho gia detto ma lo ripeto, non c'e nulla di piu brutto che modellare giorni e renderizzare ore e ricevere un paio di commenti tipo "bellino" ...

comunque anche questo, nel mio caso, è stato utile.. mi ha fatto capire che non sono un artista hehehehe e che mi posso tranquillamente limitare a renderizzare bottoni per website e ca**** del genere per il mio lavoro.

altra cosa.. se non siete pronti a ricevere critiche non postate in un forum !!!

ricordo ancora qualcuno che posto un modello di un auto scaricato spacciandolo per suo... cio che mi lascio perplesso fu riuscire a comprendere il perche uno che è registrato con un nickname e quindi sconosciuto... dovrebbe fare carte false per ricevere approvazioni.. ma chissa di cosa si sentiva soddisfatto? cosa spinge uno a fare cio?

il mondo è strano o sono io che sono anormale?? :shock: :shock:

bohhhhhhhh

(sono io che sono anormale... lo so che lo pensate eh) :P :P :P

non vi inca**ate che la vita è breve

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da Entropy »

wow...sono tornato adesso da lavoro...volevo finire guerra e pace ma ho preferito leggermi pagina 10 11 12 e 13 del topic...ejjeej che bello, sapete quest'arietta frizzante da gruppetto di maschi alfa mi galvanizza!! sono contento ho visto post di quasi tutti i partecipanti alla querelle e tutti chi piu chi meno fanno cose spettacolari:) cmq è questo lo spirito!! energia, competizione, voglia di far meglio per poter far fare meglio!! è bello vedere che qui la gente le cose se le dice in faccia!!! non ci vedo niente di negativo in tutto quello che ho letto, fiumi di parole ma anche molte scuse e molta voglia di chiarirsi!! una nota di merito a flow box, è vero non c'è niente di peggio che passare inosservati!! ajajaja e a supprto di ciò aforisma usuratissimo di O. Wilde adattissimo alla situazione;)
"There is only one thing in the world worse than being talked about, and that is not being talked about"
ciao ragazzi!!!!
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rufus

Messaggio da rufus »

avevo promesso a nexzac che era l'ultima risposta scusaci ancora.. prova a rileggere il mio intervento cegismani, a parte il fatto che io non vengo da nessun forum e che qui mi sono iscritto prima di te ma queste sono scemenze a cui io non do peso... se leggi con calma ti accorgi che il mio era un monito all'umiltà da parte di tutti in primis il sottoscritto... serviva sottolineare che ci sono i super cool che hanno lavorato con valleverde cocacola ecc e che sono 20 anni che lavorano in questo o quel settore?.. io non mi metto ad elencare i miei clienti perche non me ne frega niente di farlo... perchè può dare fastidio.. e perchè sottolinea un certo tipo di atteggiamento... se evitavi il commento sarcastico a mo di battuta "per sdrammatizzare" come hai asserito evitavi il mio commento cosa volevi sottolineare? ..bastava che prendessi il succo del mio ragionamento senza farci notare che invece c'è in questo forum un faro di esperienza... da li la mia reazione siamo qui che parliamo di un certo tipo di atteggiamento e posti delle ferrari (tra l'altro potevi scegliere qualcosa di meglio senza offesa eh!) che confermano che non hai capito il mio pensiero ne quello che si stava cercando di sottolineare.. cos'è facciamo la gara a chi ce l'ha più lungo ma daii... ha ragione Anto3d che invece ribadisce il concetto di evitare certi atteggiamenti... e con questo la chiudo qui senza nessun rancore con nessuno se vuoi ne parliamo in privato cosi evitiamo di inzozzare il suo post ulteriormente ...

peace and love :oops:

ciao M.
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

io francamente mi sono persa molti messaggi e ancora mi è poco chiaro come siamo passati dalla mela al discutere di clienti o curriculum ma mi pare si sia detto gia abbastanza e possiamo chiudere il post e magari potete continuare in privato.
Dico solo che il bello di questo forum è che siamo sempre riusciti a scambiarci opinioni senza litigare troppo pubblicamente e vorremmo mantenere questo spirito, non serve ogni volta dimostrare che una opinione vale più di un altra o buttarla sulla professionalità personale (che ogn'uno di noi ha nel suo settore) quindi invito solo a chiarire in privato alcune incomprensioni.

Nexzac io spero tu riapra un nuiovo post con la tua immagine (per la quale personalmente ti faccio i complimenti)

grazie a tutti
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
natas
Moderatore

Messaggio da natas »

Faccio un saluto ai partecipanti alla discussione e a tutti gli utenti del forum.
Riapro, scrivo e richiudo questo post (che non ammette risposta, il post ormai e chiuso!!)
Sono costretto a scrivere in quanto la discussione è degenerata portando a galla dei comportamenti che fanno a pugni con il bonton del sito e soprattutto con le buone maniere!
Ho letto, scritto da qualcuno di voi, che ce troppo testosterone, troppi galli nel pollaio, troppi "numeri uno".
Mettiamola così……. nessuno nasce "imparato", ognuno di noi ha la sua storia, ognuno si è dovuto fare il mazzo per portare a casa il suo granello di sabbia della conoscenza che esiste al mondo e soprattutto ognuno ha il suo "diverso" granello di sabbia.
Nessuno può averlo uguale ad un altro, nessuno deve essere clone di un altro.
Ma una cosa deve essere comune a tutti, l'umiltà di quello che si fa e soprattutto quello che si è.
Come disse qualcuno "nonostante tu sia bravo, prima o poi incontrerai sempre qualcuno più bravo di te", (ci sono ragazzini dell'est che possono mangiare in testa a tutti noi e sono solo ragazzini) questo non è il luogo dove elencare i clienti che si hanno, far sapere quanto si è vecchi o giovani, quanta esperienza si ha, solo per primeggiare.
Non siamo in politica, ne dobbiamo vendere qualcosa.
L'unico modo si far si che gli altri apprezzino il nostro lavoro è farlo bene, e se qualcuno ha qualche problema aiutarlo, senza voler sovrastarlo dicendo "ascolta solo me, che sono più bravo di te".
Chi posta qualcosa deve sottoporsi alle regole del forum, non si posta solo per sentirsi dire "quanto sei figo", non è una gara "a chi piscia più lontano", ma bisogna saper accettare le C&C, ovvero commenti & critiche da chiunque e non solo dagli "amici" o da chi si considera bravo, anche uno alle prime armi può fornire il giusto input per far si che il lavoro migliori e a me hanno sempre insegnato che dagli altri si può solo che imparare.
Altra cosa, scrivendo, a meno che no si sia un vero e proprio scrittore, non si riesce a dare la giusta "intonazione" alla frase, anche gli emoticons possono aiutare, ma non sempre fanno il loro dovere.
E' bello discutere, ma non va tutto buttato in caciara, (soprattutto per un paio di mele… era un consiglio, ti avesse offeso!!).
Concludo questo sproloquio confermandovi che questo forum e libero e aperto a tutti e a tutto, nessuno (nel limite del possibile) viene fermato o cacciato, ma esistono delle regole e vanno rispettate, esiste l'educazione e va rispettata esiste l'uomo (come essere) e va rispettato.

Con questo vi risaluto e spero che l'intervento da parte di uno della staff, da oggi, si debba limitare a complimento o consigli.

Natas

ps. ottima immagine nexzac
Portale di Riferimento di Cinema4D in Italia dal 1999

Immagine
  • Advertising
Bloccato