Onolato o glande maestlo che abbia accolto le suppliche dell'ultimo dei suoi allievi... Ola lampada e fumo sono pelfetti... Onole e gioia e suplemo spettacolo!!!
Semple suo ammilatole fedele sensei
Grazie Adri, Nexzac, Primier, Kino e sancassani :D
Non merito certamente tutta questa considerazione, ma vi posso assicurare che i commenti di tutti quelli intervenuti nel thread sono sferzate di energia e fiducia :D
Grazie ancora a tutti
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
Aggiungo solamente una considerazione personale: Questo forum è meraviglioso, e per noi novizzi il poter assistere a dei lavori con i fiocchi come questo ed essere partecipi ad ogni loro fase lavorativa gentilmente condivisa da utenti così in gamba (come TT, Kino, Nexzac e molti altri "geni"), è un arricchimento umano e professionale non da poco. Quindi mi sento io di ringraziare voi per ciò che ci fate "Vedere e Condividere" e spero che, questo sentimento, sia il pensiero di tanti altri utenti come me desiderosi di apprendere sempre di più!
Grazie!
sancassanistudio ha scritto:Aggiungo solamente una considerazione personale: Questo forum è meraviglioso, [...] è un arricchimento umano e professionale non da poco. Quindi mi sento io di ringraziare voi per ciò che ci fate "Vedere e Condividere" e spero che, questo sentimento, sia il pensiero di tanti altri utenti come me desiderosi di apprendere sempre di più!
Per quanto mi riguarda, e l'ho detto più volte, l'intento di un WIP è soprattutto quello di condividere conoscenze e tecniche, infatti, dal basso della mia esperienza, per quanto è stato possibile non ho mai lesinato spiegazioni su tutti gli aspetti tecnici delle scene che ho finora presentato, a volte fornendo anche modelli e/o textures. Questo perchè mi è capitato e mi capita di trarre ispirazione dai lavori dei maestri (tra cui non mi annovero di certo :D). In sostanza sono pienamente d'accordo con le tue parole
TheTruster
Sono un genio. Incompreso... talmente incompreso che stento a comprendermi io stesso.
@Adri7: spero di non battere la fiacca... e soprattutto spero che la creatività si dia una mossa
TheTruster
stimolati la creatività guardando cartoni e giocando ai videogiochi! xD unisci l'utile al dilettevole!!!!!! ahahah scherzo! spero di vedere presto un po' della tua "creatività"!
so che è concluso il post, ma ci tenevo a farti ulteriori complimenti, in quanto ieri sono andato a milano a vedere la mostra "made in japan", bhè devo dire che il tuo rendering rende molto ma molto ma molto di più che vederli dal vivo. Mille complimenti
Non c'è un sito dell'evento, dove posso vedere qualcosa? Sono un amante della cultura e dell'architettura giapponese, e mi piacerebbe dare una sbirciata
Grazie ancora.
TheTruster
FOLLOW US