Si tranquilli ragazzi questo era per renderizzare una prova veloce, con lo sketch ci mette di più Nel video finale sarà infatti come avete visto nelle immagini
Elderan ha scritto: Si tranquilli ragazzi questo era per renderizzare una prova veloce, con lo sketch ci mette di più Nel video finale sarà infatti come avete visto nelle immagini
Visto che i complimento ormai sono cosa abituale e ne avrai anche la nausea,
"mie te fassu tuttu in dialettu ZENEIZE cusci se ti u capisci ben altrimeti tou sussi e ti te tegni tutti iatri cumplimenti de tuttu u forrum de u cinema!"
che tradotto:
" io ti faccio i complimenti in dialetto genovese, se lo capisci bene altrimenti niente e ti prendi tutti gli altri complimenti che ti fanno tutti nel forum di cinema"
no davvero bello io sto impazzendo dietro ai pinguini e non ho nemmeno il tempo di postare nulla, sta notte devo mettermi a finire dei render e prox settimana se riesco mostrerò qualcosa anche io...
hahahaah ancora complimentiiiiiiiii
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Ciao Kino_ era un pò che non ti sentivo, tranquillo che i complimenti sono sempre graditi, anche in Genovese
P.S. Non vedo l'ora di vedere a che punto sono i pinguini, io pure sto facendo mille cose contemporaneamente, tra lavoro ed altro, cercando cmq di portare avanti questo progetto...
ma infatti tu sei il mio idolo!!!!
cmq quando puoi se vuoi vorrei scambiare 2 parole con te in Privato, non per chissà che cosa, ma almeno non inquino il tuo wip!!!!
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
Abbiate fede in Elderan Lui sa cosa è meglio per tutti voi!
Questo è solo l'inizio di un più grande work in progress...che lui stesso infatti definisce "World In Process".
Credetemi se vi dico che sarà un WIP Eccezzionale veramente. Si sente a pelle!
Complimenti! Secondo me eldy...qui puoi superarti ancora di più!
Forza Eldy Facci sognare!!!
Sapete, poi oggi mi ha confidato di volersi dare alla politica per poter gestire meglio i rendering.
E noi sappiamo che qualunque cosa sia il futuro...Eldy è la nostra speranza!
PS.Bella l'idea di farlo in versione Toon. Sono convinto che saprai dargli un buon effetto finale, e riemmpire la scena di tanti particolari bullonosi! ^^
Allegati
Il Futuro di Elderan
Eldy'sFutureWorld.jpg (119.14 KiB) Visto 1093 volte
Mitico BLU In verità, mi vedo al comando di un esercito di cloni, nel tentativo di conquistare il mondo, solo che per adesso sono impegnato a terminarli... Sto ancora finendo le gambe... Quindi preparatevi
Ciao a tutti, allora ecco che le gambe del robot sono quasi terminate, mancano i piedi ed altri piccoli dettagli, oltre a piccole correzioni. Finito questo modello, comincerò a gestire rigging e controller dei vari arti, dopodichè potrò passare ad un altro elemento
Ricordatevi che mancano ancora piedi e altri dettagli...
FOLLOW US