RICHIESTE RICHIESTE RICHIESTE [raccolte di modelli gratuiti]

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
saccaria

Re: RICHIESTE RICHIESTE RICHIESTE [raccolte di modelli gratuiti]

Messaggio da saccaria »

ragazzi ho trovato un sito niente male x i modelli 3d alcuni sono anche di design...
Se era gia stato segnalato me ne scuso....

http://www.flyingarchitecture.com/

buon render a tutti :D
saccaria

Messaggio da saccaria »

P.S.:onorato di aver messo il 100° post alla discussione..... :D
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

saccaria ha scritto:P.S.:onorato di aver messo il 100° post alla discussione..... :D
:lol: :lol: :lol: :lol: :reg
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
spiccicoo

Messaggio da spiccicoo »

Luca-R sei per caso riuscito a estrarre i file Hdri dal sito cirillico sopra indicato no perche' a me da errore!!!????
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

spiccicoo ha scritto:Luca-R sei per caso riuscito a estrarre i file Hdri dal sito cirillico sopra indicato no perche' a me da errore!!!????
Ciao,
si il sistema è un pò macchiavellico: devi fare il download dei due file e rinominare il secondo così come ti chiede il primo file quando tenti di espanderlo. Fatto questa piccola operazione prova a clicacre nuovamente sul primo file e ti si apre tutto correttamente.

;-)

Luca
ManueLLL

Messaggio da ManueLLL »

grazie per il tip Luca-R ora più che mai sono sicuro che lavori nei servizi segreti :lol: :lol:

ciao

ManueLLL
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

ManueLLL ha scritto:grazie per il tip Luca-R ora più che mai sono sicuro che lavori nei servizi segreti :lol: :lol:

ciao

ManueLLL
Ci ho messo una vita a capire come cavolo funzionava il sistema, il sito oltretutto è scritto in cirillico.
Al 7.766° tentaivo ci sono riuscito!
Prova e fammi sapere.

Luca
nEcR0SoFt

Messaggio da nEcR0SoFt »

Fantastici Link! Una cosa: non mi sembra di aver visto niente del genere fra i link ma magari ho guardato male. Stavo cercando dei modelli umani (uomo e bimbo in particolare) riggati per c4d, anche modelli NON dettagliati vanno bene (di mancherebbe diversamente :D). Se ne trovano in giro?
Luca-R

Messaggio da Luca-R »

nEcR0SoFt ha scritto:Fantastici Link! Una cosa: non mi sembra di aver visto niente del genere fra i link ma magari ho guardato male. Stavo cercando dei modelli umani (uomo e bimbo in particolare) riggati per c4d, anche modelli NON dettagliati vanno bene (di mancherebbe diversamente :D). Se ne trovano in giro?
Domanda: hai già provato a dare un'occhiata ai modelli Zygote inclusi in C4D?
Li c'è un bambino... ed è riggato

;-)

Luca
Allegati
Immagine 1.png
nEcR0SoFt

Messaggio da nEcR0SoFt »

Si, è che sono vestiti, avrei preferito nudi o con i vestiti "staccati" dal corpo....ma se non trovo altro vedo di adattarmi :D Thanks :D

PS: li devo rivestire e quindi se son già vestiti risulta un problema...ma, come dicevo prima, posso provare ad adattarmi dato che forse la scena lo permette...Ad ogni modo se saltassero fuori modelli nudi riggati potrebbero risultare utili in futuro... :?:
  • Advertising
Rispondi