Come costruire modellando con il coltello

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: Come costruire modellando con il coltello

Messaggio da gabriele__82 »

morph ha scritto:grazie gabri...sono contento già ora per la mano che mi darai riguardo all'illuminazione... :)

ancora devo finire di mappare le pareti e soprattutto il pavimento :shock:

anche li ti sarò grato se mi darai una mano con hair riguardo ai ciuffi d'erba sparsi qua e la.

consigli su oggetti da inserire e il loro posizionamento?

Vorrei anche modificare l'isegna che non mi piace per nulla :)
quando vuoi ci sono :D

oggetti? mmmm così a guardare, di primo impatto ci vedo un cannone a ruote, non so perchè, e quindi le relative palle messe in parte, e lo vedo al posto del bidone rovesciato, il quale lo metterei al posto di uno dei due vicino alla porta.
Avatar utente
morph
Messaggi: 2000
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm

Re: Come costruire modellando con il coltello

Messaggio da morph »

:shock: un cannone??? accidentaccio :shock:

:)
Avatar utente
gabriele__82
Messaggi: 3112
Iscritto il: mer ott 28, 2009 9:04 am
Località: Treviglio

Re: Come costruire modellando con il coltello

Messaggio da gabriele__82 »

ho sparato troppo in alto? dai dai che ce la fai

ti posto una possibile traccia
http://www.archibaseplanet.com/download/15051.html

sai cosa anche, dato che hai fatto il carro porta oggetti, perchè non fai il carro porta persone?
ma tipo questo che ti linko, con solo il telo sopra, magari messo in fondo, a sinistra che si intravede che sta andando via
http://www.planit3d.com/source/meshes_f ... ort01.html
Avatar utente
aetan
Messaggi: 1039
Iscritto il: mar dic 14, 2010 12:23 am
Località: Lyon (France)

Re: Come costruire modellando con il coltello

Messaggio da aetan »

A me ricorda un bel po assassin's creed....mi piace tanto.

Io inserirei dei vai vasi di terracotta accatastati, magari con uno a terra rotto...
AETAN
Avatar utente
morph
Messaggi: 2000
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm

Re: Come costruire modellando con il coltello

Messaggio da morph »

bella idea aetan...domani ci metto mano...intanto ho prodotto il cannoncino...cosa ne pensate? :?
Allegati
cannone.jpg
Avatar utente
aetan
Messaggi: 1039
Iscritto il: mar dic 14, 2010 12:23 am
Località: Lyon (France)

Re: Come costruire modellando con il coltello

Messaggio da aetan »

inserirei un po di rugine al metallo della canna . . . e anche alle palle di cannone
AETAN
Avatar utente
morph
Messaggi: 2000
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm

Re: Come costruire modellando con il coltello

Messaggio da morph »

prova
Allegati
06.jpg
pinox
Messaggi: 69
Iscritto il: lun nov 29, 2004 5:42 pm

Re: Come costruire modellando con il coltello

Messaggio da pinox »

non vale, le ruote del carro sono le stesse del cannone :lol:
Avatar utente
morph
Messaggi: 2000
Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm

Re: Come costruire modellando con il coltello

Messaggio da morph »

azz speravo di non farlo notare :lol:
pinox
Messaggi: 69
Iscritto il: lun nov 29, 2004 5:42 pm

Re: Come costruire modellando con il coltello

Messaggio da pinox »

morph ha scritto:azz speravo di non farlo notare :lol:
a parte gli scherzi, se modellare e dettagliare tanti oggetti ti serve da esercizio, ben venga, ma da come è costruita l'immagine non penso ti serva molto.
Non sono un fotografo o un tecnico, ma mi sembra che la tua immagine abbia una prospettiva tale da focalizzare l'attenzione verso il centro, quindi dovrebbe stare la il pezzo forte della scena, tutto il resto sarà il contorno, arricchirà, servirà a dargli un senso, ma non sarà al centro dell'attenzione dell'osservatore.
Augh..ho sparato la mia dose di minkiate mattutine.
  • Advertising
Rispondi