WIP "La fuga"
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: WIP "La fuga"
La Beretta 92SF è una figata!
compimentissimi a tutti...non vedo l'ora di vederlo finito!!
http://www.aristographic.com
-
Ma più che per il lavoro in se stesso per essere riusciti a coordinarlo e a mettere insieme le vostre potenzialità
Non ho ancora detto niente ma vi seguo dall'inizio...
In realtà spero che non finisca tutto qui
Secondo me potete unirvi per un progetto che potrebbe essere un piccolo cortometraggio,questo che fate adesso lo vedrei come un test pienamente superato!
SIETE UNA SQUADRA FORTISSIMI!!!!!

Grazie mille per il supporto e i complimenti.
Questa notte mi sono messo a disegnare la seconda pagina, m'immaginavo, come detto qualche post fa, che i rapinatori indossassero dei passamontagna in una maniera che impedisse loro di vedere alcunchè ... una volta arrivato a quel punto mi sono reso conto che mancavano di personalità e che sarebbe stato impossibile renderli anche solo vagamente umani, erano dei manichini inutili ... interrompo il lavoro e provo a creare dei caratteri ... nascono questi due individui piuttosto caricaturali ... uno è quasi un becchino, rigido e calcolatore, impossibile percepirne un emozione, eccetto quando inserisce nel mangiacassette un nastro del carosello ... fatto che scatena un bisticcio tra lui e il compare, un tontolone probabilmente assoldato al porto, che vorrebbe ascoltare altro.
a presto con ulteriori sviluppi ... intanto sto lavorando ancora alla giacca, ... procede

ciao
Marco.
P.s.
Posso già dire che non diverrà un'animazione ... è troppo complesso, non ho dimestichezza con troppe cose che riguardano l'animazione ... inoltre non finiremmo mai!
P.s. 2
Ci sono incongruenze storiche, tipo il mangiacassette ... meditavo di proporre un magnetofono integrato nell'auto, ... utile anche per creare scompiglio nell'abitacolo ... magari si potrebbe anche !!

http://www.c4dteam.com/dblog/
Per quanto mi sorrida l'idea del magnetofono, dove lo mettiamo? c'entra sul cruscotto? Esistevano di tipo "portatile"?
Nel frattempo posto gli interni dell'isetta
Massimo
2xGTX970 4GB + 1xGTX1080 8GB

Davvero complimenti. State tirando su un lavoro con i fiocchi. Dettagli, scenografie, concept. Complimenti ancora!
Edit:
Non sapendo cosa fare, e trovando i soggetti schizzati da matcsat molto interessanti ho provato ad abbozzarli.
Scusate se mi sono permesso ma sono troppo caratteristici. Se volete posterò le bozze :D
Scusate ancora l'intromissione
-

ecco l'interno dell'isetta. Manca la radio dei finanzieri, qualcuno sa com'era fatta????
2xGTX970 4GB + 1xGTX1080 8GB
Grazie a tutti anche da parte mia.
X Max: Il c.b. della GdF non so come sia fatto, ho cercato, ma è molto difficile trovare fonti di questo genere, perlopiù storiche ... io continuo, se qualcuno ha delle dritte ci farebbe molto comodo.
Grande l'interno !!

x kajin`: posta! posta!
Io ho provato a lavorare su uno dei due della GdF, lo smilzo (nome dato per comodità), ma non ne sono soddisfatto, soprattutto alla luce dello scarto che ci sarebbe affiancando personaggi makehuman ai due rapinatori che, date le loro caratteristiche anatomiche sopra le righe, sembrerebbero provenienti da differenti dimensioni ... quindi ora faccio delle prove di modellazione ... prima volta!

Questo è il risultato makehuman.
ciao
Marco.
P.s.
Non ci sono ancora tutti gli accessori, in mano a TT.
http://www.c4dteam.com/dblog/
Allora ecco la bozza del primo rapinatore (quello secco).
kaj.
ps. ma il colore della divisa della GdF non è sul grigio? ho fatto delle ricerche e attorno agli anni 50 è sempre stata di quel colore

-

Sono curiosissimo... :D :D
Compliment a tutti.
P..s Mat, concordo con te. Il modello makehuman non rende giustizia al progetto....
-
- Advertising
FOLLOW US