non saprei l'effetto finale ma io proverei un marmo oppure un parquet chiaro che si rifaccia un pò al legno delle sedie..l'importante è annullare l'effetto delle fughe che sembrano enormi
ora?
ho abbassato pochino la suddivisione della luce poi per il rendering finale migliorerò i parametri anche della IG che ho abbassato leggermente alcuni di quelli
grazie mille per il commento per dessert c'è gran soleil xDDD cmq gran parte del merito è anche di cesgimami che mi ha insegnato ad illuminare correttamente...se vi ricordate ho lasciato tantissimi lavori indietro,ma non perche mi ero stufato o perche nn ero determinato,ma perche il computer che avevo prima non mi permetteva di fare proprio niente,quindi quando il file iniziava ad essere un pochino pesante si impallava tutto e quindi mollavo.ora posso continuare tranquillamente i miei lavori,finalmente!
cmq penso che così possa andar bene,alzo un po i valori,poi ritocco qualcosina con photoshop ed e fatto...grazie mille a tutti di cuore!!!!!!!!!
Lo so sono un rompiBIIIP, ma le cose ripetute proprio non mi garbano, un conto è l'ordine e un conto è il legno...io, fossi in te, cambierei un pochino l'offset del materiale legno, di poco, di molto, dipende ma per lo meno togli quel senso di copia incolla, poi sono con te con il passare ad altro, questa va benissimo così
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
grazie mille,però concludo qui sennò non lo finirò più,diciamo che la mia intenzione era imparare a illuminare.poi se avessi modellato tutto assieme,e non a pezzetti tutti fuori scala come ho fatto,non avrei avuto tutti quei problemi di proporzione ecc.ora inizierò un nuovo lavoro,grazie infinite a tutti!!!
FOLLOW US