scenetta

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
FiLiPpO92

Re: scenetta

Messaggio da FiLiPpO92 »

quindi cosa mi consigliate per il pavimento??????
ale_jonas

Messaggio da ale_jonas »

non saprei l'effetto finale ma io proverei un marmo oppure un parquet chiaro che si rifaccia un pò al legno delle sedie..l'importante è annullare l'effetto delle fughe che sembrano enormi
nexzac

Messaggio da nexzac »

il televisore sta bene al mcdonald e al risotrante cinese...negli altri lascerei una musica in filodiffusione :P
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

xD

ora?
ho abbassato pochino la suddivisione della luce poi per il rendering finale migliorerò i parametri anche della IG che ho abbassato leggermente alcuni di quelli
Allegati
Senza Titolo2.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Scusami tanto, è un'ottimo lavoro veramente ma si può sapere cosa c'è di Dessert??? hahahahahahaah

Passi da Gigante veramente, ti faccio un applauso, sono in pochi ad essere tanto determinati e tu sicuramente sei uno di quelli... ;)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

grazie mille per il commento :) per dessert c'è gran soleil xDDD cmq gran parte del merito è anche di cesgimami che mi ha insegnato ad illuminare correttamente...se vi ricordate ho lasciato tantissimi lavori indietro,ma non perche mi ero stufato o perche nn ero determinato,ma perche il computer che avevo prima non mi permetteva di fare proprio niente,quindi quando il file iniziava ad essere un pochino pesante si impallava tutto e quindi mollavo.ora posso continuare tranquillamente i miei lavori,finalmente!

cmq penso che così possa andar bene,alzo un po i valori,poi ritocco qualcosina con photoshop ed e fatto...grazie mille a tutti di cuore!!!!!!!!!
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Lo so sono un rompiBIIIP, ma le cose ripetute proprio non mi garbano, un conto è l'ordine e un conto è il legno...io, fossi in te, cambierei un pochino l'offset del materiale legno, di poco, di molto, dipende ma per lo meno togli quel senso di copia incolla, poi sono con te con il passare ad altro, questa va benissimo così :)

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
FiLiPpO92

Messaggio da FiLiPpO92 »

fatto,ho anche ritoccato qualcosa in photoshop...credo che così possa bastare
Allegati
Senza Titolo.jpg
flowbox

Messaggio da flowbox »

ottimi progressi.. complimenti..

ora il mio solito appunto sulle venature del legno.....

nei montanti delle sedie devono essere disposte in verticale... cosi disposte rendono la scena falsa.

altra cosina...nei ristoranti le luci le accendono anche di giorno...

ciao

fabrik

ups dimenticavo.. la seduta delle sedie è troppo bassa.. o... i tavoli alti
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com

Messaggio da FiLiPpO92 »

grazie mille,però concludo qui sennò non lo finirò più,diciamo che la mia intenzione era imparare a illuminare.poi se avessi modellato tutto assieme,e non a pezzetti tutti fuori scala come ho fatto,non avrei avuto tutti quei problemi di proporzione ecc.ora inizierò un nuovo lavoro,grazie infinite a tutti!!!
  • Advertising
Rispondi