WIP_character

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
_kino_

Re: WIP_character

Messaggio da _kino_ »

Grazie Pigna, conosco quel modello e ho avuto al fortuna di vederlo anche dal vivo!!

Cmq sia in Blur studio lavorano con 3Ds e non cinema, quindi il funzionamento delle SSS in Mentalray è molto differente rispetto a AR (che mi sembra abbia delle grosse limitazioni).

Tutte quelle mappe non sono applicabili in AR (o per lo meno voglio riuscire a scoprire il contrario), su MR e Vay non ho grosi problemi ma appunto su cinema si.

grazie ancora

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
elderan

Messaggio da elderan »

wè wè ci stiamo dando alla pazza gioia con queste prove , bene bene, tu trovi il tempo di cazzeggiare ed io no :lol: :?

Bè almeno son cose fighe bravo , mi piace il tipozzo serio!!! Brava ragazza brava 8-)

Perchè non fai un test anche di texture per il tipo? dai ci starebbero, e riguardo all' uomo gallo in effetti la versione metallica è bella così, per l' altra versione dovresti lavorarci ancora un pò , ma ti conosco e ti scoccia lo sò ahahahah stai diventando come me.. o no? no no

Cmq uff, appena trovo il tempo mi rimetto in carreggiata pure io, continua così che quando fai ste robe vai forte 8-)

Ci sentiamo al solito fuori di qui 8-) 8-) 8-)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
pigna

Messaggio da pigna »

_kino_ ha scritto:Grazie Pigna, conosco quel modello e ho avuto al fortuna di vederlo anche dal vivo!!

Cmq sia in Blur studio lavorano con 3Ds e non cinema, quindi il funzionamento delle SSS in Mentalray è molto differente rispetto a AR (che mi sembra abbia delle grosse limitazioni).

Tutte quelle mappe non sono applicabili in AR (o per lo meno voglio riuscire a scoprire il contrario), su MR e Vay non ho grosi problemi ma appunto su cinema si.

grazie ancora

_kino_
Avrai sicuramente ragione, ma onestamente pare assurdo che si usi 3dstudio, zbrush e si usi cinema per il rendering????
Con tutto l'amore che proviamo per questo software però ne vale la pena avendo a disposizione i pacchetti sopracitati?
Real-Time 3D Artist
http://www.aristographic.com
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Ok ecotela, una prova al "volo" di texturing....

:) così la smeti di dirmi che sono un nullafacente come te!!!!
hahahahaha

ciao

_kino_
Allegati
test_00.jpg
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
_kino_

Messaggio da _kino_ »

scusa pigna leggo ora...

beh si vale la pena dal momento in cui se avessi bisogno di usare cinema per fare un personaggio sarei in grado di gestire anche il SSS in cinema e non solo su max, le texture sono una cosa, consegnare un modello completo di shading è un'alro paio di maniche...

E poi si...c'è anche il discorso affettivo lo ammetto!!! ;)

ciao

_kino-
_kino_

Messaggio da _kino_ »

ho un'attimo cambiato soggetto, il render non è definitivo ma lo posto ugualmente.
Il concept non è mio ma di Isabella Ongaro che ringrazio mucho!

ciao ragazzi

_kino_
Allegati
Pioggia_by ongaro_01.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

la versione definitiva...

ciao a tutti

_kino_
Allegati
render_def_01.jpg
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Un paio di studi anatomici che o fatto oggi.
io continuo a postare nel deserto....prima o poi qualcuno passerà di qui :)

ciaoooooo
Allegati
anatomy_02.jpg
anatomy_01.jpg
62VAMPIRO

Messaggio da 62VAMPIRO »

Io ci sono sempre passato :) :) :), solo che non ho mai commentato perchè........non c'è nulla da commentare: qualità molto elevata e tecnicamente perfect, percui........... :) :) :) solo complimenti.
flowbox

Messaggio da flowbox »

anche io passo sempre... anzi appena vedo un tuo post mi ci fiondo

purtroppo fai dei lavori di una qualita cosi alta che non posso far altro che commentare con dei complimenti oppure dire banalita

ciao

fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:

http://www.infolasgaleras.com
________

http://www.websolutionsdf.com