Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
morph
- Messaggi: 2000
- Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm
Messaggio
da morph »
provo a postarne una senza quella che dovrebbe essere colonizzazione biologica

-
Allegati
-

-
pierluigi
- Messaggi: 2645
- Iscritto il: ven dic 05, 2008 2:41 pm
Messaggio
da pierluigi »
morph ha scritto:provo a postarne una senza quella che dovrebbe essere colonizzazione biologica

l'avevo intuito che fosse di natura "biologica"
credo che una texture di "sporco" con canale alpha dovrebbe rendere la cosa un pò meno " dipinta".

-
morph
- Messaggi: 2000
- Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm
Messaggio
da morph »
pier, sto usando il bp proprio per evitare l'alpha
cmq in quest'ultima che ho postato nel post precedente, ho molto ridotto il verde, come ti sembra?
-
pierluigi
- Messaggi: 2645
- Iscritto il: ven dic 05, 2008 2:41 pm
Messaggio
da pierluigi »
vista così, a questa distanza sembra molto meglio.

-
morph
- Messaggi: 2000
- Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm
-
aetan
- Messaggi: 1039
- Iscritto il: mar dic 14, 2010 12:23 am
- Località: Lyon (France)
Messaggio
da aetan »
mi piace molto come modelli...bravo.
AETAN
-
morph
- Messaggi: 2000
- Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm
Messaggio
da morph »
Grazie aetan...

-
morph
- Messaggi: 2000
- Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm
Messaggio
da morph »
accidenti, mi rendo sempre più conto che la modellazione organica è una cosa troppo complicata...

-
Allegati
-

-
morph
- Messaggi: 2000
- Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm
-
morph
- Messaggi: 2000
- Iscritto il: dom feb 08, 2009 5:24 pm
Messaggio
da morph »
per stasera non ce la faccio a continuare quindi posto quello che ho fatto, domani lo continuo.
-
Allegati
-

-

FOLLOW US