C4Dzone 4.0 dite la vostra

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
InsanityMind

Re: C4Dzone 4.0 dite la vostra

Messaggio da InsanityMind »

vabbè io ho detto la mia :)
Entropy

Messaggio da Entropy »

salve io proporrei un sistema per il quale ogni utente può, alla fine del proprio WIP, incanalarlo in una categoria di appartenenza; quindi diciamo che durante il WIP è in comune nel forum, una volta ultimato lo si incanala nella sua categoria, cosi chi cerca solo fantasy o solo architettura su cose già ultimate potrà trovare tutto i lavori che lo possono interessare e/o ispirare..in fondo niente ispira più di un bozzetto a volte che non la singola immagine finita non trovate?
per il resto ammetto la mia ignoranza e devo dire che per il mio livello di conoscenza del sito è bassino hehe e forse il mio consiglio è inutile..ahhh per la storia della gallery, beh in effetti per come la percepisco io..un voto è davvero inutile, in fondo la media matematica dei voti di gente dai gusti talmente disparati (concettualmente e criticamente) lascia il tempo che trova soprattutto perche tenta di sintetizzare considerazioni di tipo tecnico, artistico e concettuale..a quel punto è piu onesto il classico "a me mi piace!" e cmq non rende giustizia nè all'autore nè all'opera a parer mio... a meno che signori miei non si istituisce una giuria ( di esperti?)che dà un voto bilanciato e buonanotte al secchio (e in fondo chi compra riviste di settore non le compra per leggere le opinioni del proprio fruttivendolo su che voto dare ad un gioco per esempio...)...indi manterrei solo il voto verbale, piu genuino e veritiero di un numero..
questo è tutto ..anzi troppo hehe
ps: meno emoticon please...davvero, certi post sembrano chat per tredicenni...piu parole meno emoticoonnnnnn!!!
InsanityMind

io ho dei problemi riguardo il login nel forum
da un po' di tempo quando entro nel forum sono sempre in logout, quindi cerco di fare il login ma quando lo faccio e mi scrive "ingresso effettuato insanitymind" torna all'index di nuovo in logout...così per tutte le volte che cerco di fare sta cosa...finchè poi non scarico i cookie e mi fa fare il login normalmente...però così è una palla perchè perdo il login in tutti i siti dove mi trovo
come posso fare?
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

E' possibile avere una versione UMTS del sito???
matti

Messaggio da matti »

InsanityMind ha scritto:io ho dei problemi riguardo il login nel forum
da un po' di tempo quando entro nel forum sono sempre in logout, quindi cerco di fare il login ma quando lo faccio e mi scrive "ingresso effettuato insanitymind" torna all'index di nuovo in logout...così per tutte le volte che cerco di fare sta cosa...finchè poi non scarico i cookie e mi fa fare il login normalmente...però così è una palla perchè perdo il login in tutti i siti dove mi trovo
come posso fare?
Anche a me succedeva, ho reimpostato ZoneAlarm (Firewall) ad un livello + basso e adesso tutto ok.

Ciao Luca
InsanityMind

ma se io non ce l'avessi quel programma?
matti

Messaggio da matti »

InsanityMind ha scritto:ma se io non ce l'avessi quel programma?
Prova in Proprietà Internet - Privacy che non sia settato su Blocca i cookie o Alto, spostalo su Medio Alto.

Altro nin so.

Ciao Luca.
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ci provo.Ogni forum è dotato di regole di bon ton,che andrebbero almeno lette,ma pochi sono quelli che lo fanno.La mia proposta è questa:Durante la registrazione si dovrebbe rispondere a delle domande inerenti al bon ton,così almeno uno non può dire di non averle viste,se le risposte sono giuste la registrazione viene effettuata.
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
reone

Messaggio da reone »

esagerato! Cosi nessuno frequenterebbe piu il sito...sai che rottura rispondere ogni volta a queste domande...e poi non ci stiamo comportando cosi male
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

io non ne sarei sicuro che nessuno frequenterebbe il sito,non ho detto che che ci si comporta male,era solo un modo per far si che gli utenti fossero a conoscenza rispettando le regole del forum.Mica devi rispondere a 100 domande,ne basterebbero 3-4.devi solo rispondere una volta,mica tutte le volte che ti colleghi,non penso che rispondere a 3 domande ti porti via una giornata. 8-)
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi