progetto chiuso

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Bloccato
  • Advertising
grafica4d

Re: progetto chiuso

Messaggio da grafica4d »

CHIEDO DI ESSERE BANNATO DA QUESTO FORUM GRAZIE
davidecarr

Messaggio da davidecarr »

,,guarda che c'è la moto gp.... :D
grafica4d

Messaggio da grafica4d »

davidecarr si prendimi in giro, tanto qui fate solo quello
renxo

Messaggio da renxo »

ciao Grafica4d
permettimi qualke appunto.
e considerali non critiche, ma consigli.
niente, di personale, eh?

allora:
1- personalmente non posso credere in un progetto di cui ho visto solo 2 jpg postate da te che raffiguravano daitan3 e laltro robot. se fosse partita come una cosa seria secondo me ci sarebbero dovute essere delle basi tipo ad esempio schizzi, o primi modelli appena accennati del soggetto in questione. Sarebbe bastato anche un foglio di carta con un viso e due occhi. Invece tu ti sei limitato a fare la lista dei presunti poteri e velocità massime ecc ecc senza mai prenderti la briga di buttare giu un'idea.pretendendo tra laltro che lo facciano altri. Cosa che quando è stata accennata per scherzo parlando di gamberi ti ha fatto notevolmente incavolare. capisco che non centra con il progetto, ma in fatto di idee con le nostre cavolate abbiamo prodotto di piu. Poi, era uno scherzo ingenuo e assolutamente innocuo. xkè... non possono combattere il tuo robot e un gambero gigante? :D guardati le vecchie puntate di Megalomen e poi mi dici.
http://www.youtube.com/watch?v=IfcM8tQC ... re=related
e questa gente qui non aveva mica cinema4d e Realflow... aveva solo voglia di fare. :shock:

2- io non so se sei o no il troll di cui tutti ne abbiamo le scatole piene xkè non so niente. ma il comportamento è -purtroppo- dubbio. vediamo se riesci a dimostrare che non lo sei non incavolandoti e ragionando con noi.

3- se il progetto ti stuzzica portalo avanti tu. non ho mai visto un progetto senza una persona che ci credeva. te lo dico xkè suono in un gruppo ed è veramente difficile. 4 persone che devono vivere assieme e scrivere ecc ecc... sai quanta gente ha suonato con me in 10 anni? avrò avuto 10 cantanti e 20 bassisti...almeno! ognuno con i suoi problemi e i cavoli suoi... mica è facile portare avanti un progetto.

e infatti il tuo progetto non sembra avere questa dote importante. spero si sia capito che parlando del tuo progetto, ho fatto riferimento al fatto che probabilmente neanche tu ci credi tanto. e su questo mi sembra inutile andare avanti.

4- io non ho mai obbligato nessuno a partecipare a nessun mio progetto.
e non mi sono mai incavolato nei forum. certo, sono un novellino. ma l'essere tale non è uno svantaggio in un forum.
Semplicemente, in un forum ognuno dice cio che vuole -nel rispetto delle regole citate nel forum e nel rispetto delle normali regole dell'educazione. Ho notato di non essere l'unico a pensarla cosi.

5- io non ho molta voglia di rileggermi cio che hai scritto in giro, ma sappi che di cose ce ne sarebbero da dire. io spero solo di non aver offeso nessuno con questa mia lunga risposta.Nemmeno te, xkè non voglio offenderti.
Spero che i Moderatori mi bannino se queste cose siano andate in qualke modo contro qualke loro pensiero. Dopotutto è il loro lavoro e io non sono mica Dio x giudicarli.
spero tu abbia capito il senso di questa mia ultima frase.

6- tu scrivi "I GRAFICI AIUTANO GLI ALTRI CON SERIETA' NON FACENDO BATTUTE ARAGOSTA, TERMINATOR O CAVOLATE DEL GENERE" io so che i grafici vengono pagati x aiutare gli altri. Ma tu dove abiti?
io non ho avuti un soldo. se vuoi pagarmi non ci sono problemi... :)

7- adesso basta, dai.
Insomma, il gioco è bello quando è corto. Fammi un piacere personale. Pensa cosa vuoi fare nella vita. puoi fare di tutto... dal lavoratore al professionista, dal ladro al barbone, puoi al limite fare la prostituta. ma sappi che ogni cosa ha il suo pro e il suo contro. se perdi tempo nei forum cosi, non raggiungerai cio che ti sei preposto.Se vuoi studiare Cinema4d, questo non è il modo giusto. Se vuoi studiare 3Dstudio, questo non è il modo giusto. Se vuoi in qualke modo dare fastidio ,ecco. Quello si che ti sta venendo bene.

mi scuso con tutti, ma veramente non ce la facevo piu. scusatemi, se ho usato dei termini un po forti, so che leggere certe cose è abbastanza pesante. scusatemi ankora. Signori moderatori, se lo ritenete giusto cancellate cio che ritenete debba essere cancellato.

sperando di non aver fatto qualkosa di sbagliato, vi saluto.

buonanotte e che sia una buonanotte per tutti.
Renxo
_kino_

Messaggio da _kino_ »

Sei stao fin troppo educato e credo che tu abbia parlato per tutto il forum, con gentilezza e rispetto, non sei tu che ti devi scusare....

Eh solo una cosa grafica4D....senza inventiva, fantasia, scleri e pazzie, nessun grafico sarebbe tale, non esisterebbero pittori bravi, ne vedresti i cartoni animati che hai in TV o le Pubblicità che la cocacola sforna mensilmente!!!!!

quindi ascolta i consigli di Renxo e di tanti altri, evita di offenderti e di reagire insultando tutti, qui tutti aiutano tutti nel limite del possibile, ma nessuno fa le cose per gli altri.

qui finisco perchè non ne ho veramente più voglia...ho un gamberone gigante da portare a termine.

Renxo, non ti preoccupare sei stato un gentiluomo.

Un'ultima cosa...se il forum non ti piace non ci tornare, non c'è bisogno di essere bannati, nessuno ti obbliga.

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
arcnello

Messaggio da arcnello »

_____"lavar la testa all'asino.... si spreca tempo... acqua.... e sapone"_______

buon lavoro a tutti! :D
ciao_______________
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

O ma xkè sto tizio non viene bannato... non gliela faccio più a leggerlo!!!!
renxo

Messaggio da renxo »

_____"lavar la testa all'asino.... si spreca tempo... acqua.... e sapone"_______

ma se puzza e alle 2 di notte non si riesce a dormire, l'esercizio stimola il sonno.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

beh, raga... che dire? :?
_kino_

Messaggio da _kino_ »

nulla abbandoniamo e torniamo alle cose concrete...
chi ha orecchie per intendere INtenda.... gli altri in Roulotte !!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ok basta....

ciao

_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

scusate l'intromissione, io sn iscritto da circa un annetto, e nn ho mai visto post di qst genere, solitamente è sempre stato PROBLEMA/RICHIESTA/SOLUZIONE/, è assurdo cm un i...ille possa "sconvolgere" qst sistema gettando del ridicolo su un forum così ben fatto, io nn so cm "debellare" qst cosa, ma ho avuto a k fare coi bambini, e solitamente, qnd nn gli dai più argomenti o attenzione, il loro interesse a rompere le p..lle decade, e visto k qst ultimi "novizi" hanno decisamente molto in comune coi bambini, probabilmente potrebbe funzicare anke con loro...
  • Advertising
Bloccato