Sto tentando di modellarla da sola perchè sembra introvabile...ma dato l'esiguo tempo che ho per terminare un soggiorno, non è che qualcuno sa dove posso trovare il modello di questa sedia: (VIPER YCAMI)
grazie anticipatamente a tuttiiiiii
F.
ps: se ce la dovessi fare, ovvio che la posto qua :D
Allegati
photo-index_viper.jpg (26.92 KiB) Visto 1808 volte
Rangi86 ha scritto:Sto tentando di modellarla da sola perchè sembra introvabile...ma dato l'esiguo tempo che ho per terminare un soggiorno, non è che qualcuno sa dove posso trovare il modello di questa sedia: (VIPER YCAMI)
grazie anticipatamente a tuttiiiiii
F.
ps: se ce la dovessi fare, ovvio che la posto qua :D
Mi sembrava carina da fare e, visto che avevo un attimo di tempo, c'ho provato. Non è proprio uguale ma se ti può andar bene...
ieri sera standoci fino alle 3, e aiutata dalla santa pazienza di Nex (prima o poi modellerò e realizzerò un suo busto in scala 1:1 :-- ), avevo buttato giù qualcosa che a sto punto nn posto (a confronto è orripilante)...ma...SONO SENZA PAROLE, è identica
Mi fa piacere ti piaccia. Comunque non è proprio identica, tutt'altro. Tipo la maglia della seduta dovrebbe essere più stirata per il lungo ma non avevo voglia di rifarla.
Comunque se già così può andare meglio!
PS: quando avrai finito il lavoro ti consiglio di provare a fartela, è sempre un buon esercizio.
mrmoose ha scritto:Mi fa piacere ti piaccia. Comunque non è proprio identica, tutt'altro. Tipo la maglia della seduta dovrebbe essere più stirata per il lungo ma non avevo voglia di rifarla.
Comunque se già così può andare meglio!
PS: quando avrai finito il lavoro ti consiglio di provare a fartela, è sempre un buon esercizio.
Ciao
si si ma alla fine ce l'ho fatta, ho imparato anche se ci ho messo circa 6 ore...
FOLLOW US