Mi sarò che tra poppate e levate notturne dormo poco ma non l'avevo capita.... ah ah ahcesgimami ha scritto:Non ci trovo nulla di male ad esprimere un mio modo di pensare,lo hai detto pure tu ad irene che questo è un forum ed ognuno esprime ciò che crede.Il cinema ironicamente era inteso come c4d,era una bella battuta.![]()
ma scherzavo..
.
Se lo dici tu? Fai bene a dirtelo da sola l'autostima è molto importante soprattutto per chi fa foto principalmente a cani e paesaggi.... ho imparato già da tempo a non contraddire le donne.irene 85 ha scritto:per anto 3d qualche foto la so fare.tu hai un sito dove posso vedere i tuoi lavori cosi tanto per poterli aprezzare
Un consiglio se me lo permetti..... cerca di essere meno furente.... non sei l'unica e la sola "professionista" che gira sul forum... comunque lasciamo perdere ... stiamo andando off-topic nel thread dell'amico cesgimami che pubblica sempre 3D molto belli e di stimolo per conversazioni molto interessanti.... ma tanto già sappiamo che tu vorrai avere l'ultima parola????

FOLLOW US