Test Rendering Interno.

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ManueLLL
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Re: Test Rendering Interno.

Messaggio da ManueLLL »

piccola prova veloce con maxwell

illuminazione con skydome
camera: iso 400 shutter 200 (1/n) fstop 5.6 focal length 35
tone mapping: burn 0.9 monitor gamma 2.2
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arcnello
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Re: Test Rendering Interno.

Messaggio da arcnello »

salve a tutti
avendo un poco di tempo libero stamattina ho letto questo bellissimo post
e dal momento in cui non è del tutto "riservato" a vray, ho visto alcune prove in AR ho deciso di completare il giro postando uno studio di illuminazione con la versione base di cinema :)
è il solito sistema che utilizzo nei miei lavori, tre piani di globi a diverse altezze nell'ambiente interno con intensità 5%, luci area alle finestre con decadenza lineare ed un colore azzurro per simulare luce ambiente, luce del sole infinita con ombre area e colorazione sull'arancio, sistema di globi sul tetto per dare un'illuminazione che entra dall'alto
ho tralasciato alcuni dettagli sulle texture poichè mi interessava soprattutto confrontarmi e vedere a livello di illuminazione cosa riuscivo a tirarne fuori
aspetto eventuali pareri e critiche
grazie e buon lavoro a tutti :D
ciao___________
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Arkimed
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Re: Test Rendering Interno.

Messaggio da Arkimed »

Direi che se sistemi le texture e dai più luce, viene fuori un ottimo lavoro (considerando naturalmente la tecnica impiegata).

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astaldo
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Re: Test Rendering Interno.

Messaggio da astaldo »

caspita bel lavoro arcnello
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mister_4d
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Località: torino

Re: Test Rendering Interno.

Messaggio da mister_4d »

vorrei cimentarmi pure io nel test.. ma nn ho vray.. va bene lo steso se uso solo AR3 di c4d?
"non si dovrebbe renderizzare nulla di cui non si possa parlare dopo cena".. Oscar Wilde[/b
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esablone
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Re: Test Rendering Interno.

Messaggio da esablone »

si si, ormai il test è diventato multimotore :P

Ettore.
62VAMPIRO
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Re: Test Rendering Interno.

Messaggio da 62VAMPIRO »

mandarmi un file C4d sulla disposizione e i dati delle luci Vray che servono per illuminare una stanza.
Casomai è il contrario: dovresti essere tu a postare il tuo file, in modo che ti si possa dire dove sbagli. Non esistono "regole generali per illuminare una stanza". Mi sà che ti conviene acquistare l'ottima guida per Vray creata dal Team di questo portale (la trovi nello Shop): Vray è spiegato benissimo.
Nel frattempo posta il tuo file e ti diciamo dove sbagli.........
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esablone
Moderatore
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Iscritto il: mar feb 28, 2006 3:04 pm
Località: Pescara

Re: Test Rendering Interno.

Messaggio da esablone »

Male non è, buon inizio. i parametri che hai usato li devi cmq scrivere tipo phcam ?! ColorMapping ?! Come hai settato la luce are ?!
La cosa che salta subito all'occhio è che la sedia vola...

Ettore.
candypeloman
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Iscritto il: mer giu 18, 2008 4:05 am

Re: Test Rendering Interno.

Messaggio da candypeloman »

Ciao Esablone, innanzi tutto complimenti per i test, sono davvero molto belli!

Volevo chiederti se hai aggiunto lucin area applicate ai finestroni o se è stato sufficiente il physical sk & sun.

Ciao. Steve
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merovingio85
Messaggi: 2
Iscritto il: mer apr 15, 2009 4:57 pm
Località: San Benedetto del Tronto

Re: Test Rendering Interno.

Messaggio da merovingio85 »

Mi sono cimentato anche io ma con AR3 in C4d 11.5
Mi piaceva molto la composizione della scena al primo post di esablone e ho cercato di imitarla :D

Modo Ig : Ir Img statica
Prof.Diffusione : 2
Intensità primaria 120%
'' secondaria 105%

Campioni stocastici medio
Densità record basso

4 Luci area , 2 in corrispondenza delle finestre , una sotto le scale e l'ultima al primo piano.
1Oggetto sole
1Oggetto Sky

Erba fatta in Hair
Edera con ivy grover
Allegati
scena interno hack.jpg
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