cavoli è un bellissimo materiale complimenti...potresti postarlo ? ho giusto una piscina da realizzare e quell materiale è perfettomichaelive ha scritto:Scherzi?!?! figurati nessuna fretta...già è molto che ti sbatti per me...tranquillorufus ha scritto:michaelive hai fretta? scusami sono un filo "full" stasera ti preparo il file..
ciao M![]()
cmq sia sei veramente bravo dovresti postare dei materiali nella banca dati c4dzone se son tutti belli come l'acqua!!! e se te lo dice un pignolo come me... :D
materiale Acqua VRay degno di quel nome...
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: materiale Acqua VRay degno di quel nome...
-
eh eh ce lo sta facendo sudare eh alberto...alberto11 ha scritto:cavoli è un bellissimo materiale complimenti...potresti postarlo ? ho giusto una piscina da realizzare e quell materiale è perfettomichaelive ha scritto:Scherzi?!?! figurati nessuna fretta...già è molto che ti sbatti per me...tranquillorufus ha scritto:michaelive hai fretta? scusami sono un filo "full" stasera ti preparo il file..
ciao M![]()
cmq sia sei veramente bravo dovresti postare dei materiali nella banca dati c4dzone se son tutti belli come l'acqua!!! e se te lo dice un pignolo come me... :D
...dai vedrai che tra poco ce lo posta

ciao M.
-
figurati...aspettiamo no problem :Drufus ha scritto:non è il materiale in se sono le caustiche che lo rendono realistico... sto terminando un lavoro urgente e non ho tempo neanche di respirare se bastasse solo postarlo lo farei devo preparare il file...appena ho un attimo vi giro il test abbiate pazienza
![]()
ciao M.
no problem prima il lavororufus ha scritto:non è il materiale in se sono le caustiche che lo rendono realistico... sto terminando un lavoro urgente e non ho tempo neanche di respirare se bastasse solo postarlo lo farei devo preparare il file...appena ho un attimo vi giro il test abbiate pazienza
![]()
ciao M.

M.
- Allegati
-
- caustiche_rufus.rar
- (730.96 KiB) Scaricato 668 volte
a buon RENDERe :D

ciao
Renxo
http://www.c4dzone.com/it/gallery/renxo-11856/

grazZie :yea
-
- Advertising
FOLLOW US