ciao hurricane, dal punto di vista renderistico, non posso che farti i miei complimenti, l'immagine risulta molto pulita e con le ultime correzioni che hai fatto ai materiali, non saprei cosa consigliarti, forse l'unica cosa è che mi risulta un po' scura la zona doccia, ma penso sia normale.
Il gradino invece, non lo capisco, o melgio non ne vedo l'utililità architettonicamente parlando, mi sembra solamente un ostacolo abbastanza pericoloso per chi usufruirà della doccia.
Io lo abolirei e a pavimento metterei una bella pedana dogata di legno, magari che prenda lo spazio del piatto doccia fino ad occupare la parte anche relativa all'attuale gradino.
completerei la composizione con una anta di vetro fissa da pavimento a soffitto larga quanto è largo ora il gradino e posizionato alla fine di questa pedana in legno, quindi dove ora termina il gradino, vicino al wc.
spero si essere stato utile anche io nel mio piccolo.
edit: scusate, mi ero fermato alla prima pagina e pensando che il topic fosse concluso li, ho postato, non rendendomi conto che invece avevate continuato per altre due pagine dicendo cose che rendono le mie del tutto ovvie e superflue.

FOLLOW US