nEcR0SoFt ha scritto:Molto bello veramente! Però, se devi animare, io starei attento anche ai poligoni..Alcuni dettagli necessariamente necessitano di un numero + elevato di poligoni se li devi prendere da vicino, ma diversamente cerca di ridurli. Ad esempio su una immagine hai una cilindro che non sembra avere trasformazioni particolari ma è molto, troppo suddiviso. Risparmia dove puoi e risparmierai anche in tempi di render dopo...A menochè tu non disponga di un po' di macchine belle potenti, sarà dura realizzare un camera motion di qualche minuto con Maxwell!!! Soprattutto perchè i materiali saranno anche abbastanza complessi...dovrai provare AR3, almeno per l'interno...Ma credo tu lo sappia già :D
Quoto in pieno... gran bel lavoro ma anche a mio avviso troppo dettagliato, soprattutto in vista di un'animazione.
Considera tra l'altro che se molti particolari non vengono inquadrati da vicino non ha senso modellarli in modo maniacale.
Bellissimo esempio quel film!!
La forza poetica di quelle immagini è immensa!! E il tuo tema si presta molto a questa narrazione anche se forse addirittura è ancora più impegnativo!
Ci sono tanti piccoli dettagli, ma filtrati con grande sensibilità: dalle piccole variazioni di profondità di campo agli effetti particellari.. mamma mia, Stefano! Ma è certamente nelle tue corde! Buon lavoro!
complimenti per la modellazione..ma quoto Arkimed , troppi dettagli geometrici "forse" inutili in previsione di un animazione...
magari con delle tex NORMAL puoi avere dei risultati simili..
cia'..
grande,mi piacciono tantissimo i particolari,sono molto molto ricchi complimenti!! mi piace anche l illuminazione,quella che hai fatto vedere nelle prime immagini
FOLLOW US