potresti postare un wire se vuoi qualche consiglio su come ottimizzare, se dici solo il numero di poligoni si rimane un pò vaghi... cmq molto bello bravo.
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ho trovato come si fa.. Eccone un paio.. Diciamo che per lo più sono le palme quelle più pesanti.. sennò mi sembra tutto abbastanza buono.. comunque lascio a voi la parola! :D
hehehe proprio bravo... grande! magari si può levare qualche poligono dai vari tendaggi, ma non credo che ora come ora ti facciano la differenza....solo una cosa, proverei a seguire il suggerimento di cambiare colore alle varie casette, rimani su quei colori am differenziali, una più rossiccia, un apiù arancione, una bianca....così sembra ancora più viva la piazza....
ciao
_kino_
_il passato è tutto ciò sul quale da un lato i documenti dall'altro la memoria sono d'accordo_
ciao
la scelta dei colori deve essere adatta alla scena.
fai attenzione: se il cambiamento di colori "rovina" l'impatto finale, è preferibile lasciare i colori piu uguali. Ovviamente sarebbe meglio e piu realistico avere dei colori piu differenziati, ma questa è una scelta che spetta a te.
personalmente io utilizzerei lo stesso colore ma piu o meno scuro, variando di pochissimo la saturazione.
FOLLOW US