che sta succedendo???

Forum per: Discussioni fuori argomento, parlate di tutto quello che volete, i messaggi non sono visualizzati in homepage.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

Re: che sta succedendo???

Messaggio da elderan »

:wink: Bè io pensavo semplicemente di metterlo in primo piano ( come per gli articoli ) lasciandolo là, senza farlo scalare in modo che rimanga sempre ben visibile... un utente ci clicca e viene rimandato in questa sezione dove sono raccolti i post più interessanti per un utente alle prime armi...

Pensavo fosse meno complicato per questo l' ho proposto :roll: :wink:

P.S. Grazie RZ_Alex
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elisa
Site Admin

Messaggio da elisa »

ciao peppe si si quello si puo' assolutamente fare mettevo solo le mani avanti su modifiche alla home giusto per avvisare :)
_____
AMMINISTRATRICE C4DZONE

MAXON Authorized Training Center - Corsi certificati Maxon
http://www.corsicinema4d.com/course/
http://www.zuccherodikanna.com
myskin

Messaggio da myskin »

Quello che scrivevo è superato continuamente dagli interventi! Anche gli edit!Vabbe'..teniamoli come suggerimenti per quando sarà!
Comunque ai moderatori:
:love: ..per quello che fate e come lo fate! Questa partecipazione mi sembra un buon segnale!

edit in corso di scrittura (..'mazza quanti!!! non gli sto' dietro!!):
@ ottimo arcnello! Se si potesse automatizzare questa chiarezza nella formulazione del post spuntando delle caselle, non so'.. sicuramente c'è un idea migliore della mia!
@ parlmc, sono d'accordo, dobbiamo prenderla solo come un brainstorming, per dare una mano al forum, non come una disputa. E' giusto l'appello la pacatezza ed il buon senso, grazie! Questo è sempre alla base dei miei interventi. Verissimo x il senso di libertà che qui è assolutamente un punto di forza!
Comunque quella dei premi è solo una boutade! :)
@ elderan: ottima idea! dei tips sulle domande ricorrenti ..tipo: "come fare per.."? Forse all'inizio è lavoro in più.. poi forse sarebbe lavoro in meno!
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

ciao ragazzi, sabato mattina quando ho aperto questo post, era solo una mia considerazione, tra l'altro anche già in parte trattate con il post di settimana scorsa, ma ho voluto esporla in quanto la situazione era cambiata notevolmente rispetto a 1 mese fa, nel senso che è da quasi un anno che seguo, e "mille domande" nuove così in serie non lo avevo mai constatato. Poi per me la questione era chiusa con la risposta che mi ha comunicato elisa, ma vedo che invece si è andati oltre, cioè nel provare a trovare delle soluzioni a questo problema, se così si può definire. ricordo la prima volta che ho iniziato ad usare allplan, panico, ma mi son letto il libro e poi sono andato a fare il mio bel corso ad Agrate. Cinema 4d è diverso, se non ci fosse stato questo forum, penso che sarei andato a fare il corso sicuramente (ne avrei cmq bisogno :D ), ma mi ha aiutato moltissimo, usando però il tasto CERCA. i suggerimenti dati per la creazione di una sezione per gli utenti nuovi (inesperti) non è male, anzi, ma mi rimane il dubbio: se già oggi uno che non sa niente di c4d, non usa la guida in linea del programma, non usa tutorial presenti nel sito e in rete, non usa il tasto cerca del forum, non partecipa a corsi, secondo voi si mette a leggere una sezione del forum dedicata a lui? io penso di no. magari non tutti la ignorerebbero, però la maggior parte si, ritordando quindi a rispondere nei post che apriraranno di andarsi a leggere la loro sezione. penso che questo forum fantastico non sia l'asilo, quindi o i post nuovi "stupidi" vengono cancellati dagli amministratori, oppure non cambierà mai.
  • Advertising
Rispondi