rafty ha scritto:Se posso farti qualche critica ti dico che lo spigolo del parafango posteriore non va bene, gli specchietti sono troppo piccoli come il montante tra i due finestrini laterali, la freccia del fanale non è parallela alla parte inferiore dello stesso.
certo che le puoi fare le critiche
ho cercato di rimediare gli errori che mi hai segnalato che te ne pare ora ? la posso considerare terminata ?
a parte il battistrada degli pneumatici :bu
gabriele__82 ha scritto:ti dico che mi piacciono le gomme e i relativi cerchioni, la vernice "ni", il vetro dei fari "na", l'ambiente, il pavimento, la luce ...... sorry
quoto, ma forse è perchè non cerca il fotorealismo.
Secondo me devi farla nera, vedrai come rende molto di più.
complimenti per la modellazione, per la scena togli pero subito quello sfondo, toglie attenzione al soggetto!
io metterei una luce meno gialla in generale.
in generale sul discorso texture forse un filo di saturazione in meno...
Dopo una vita dall'ultimo post , e grazie a consigli di gabriele , ho ripreso mano al progetto .
Questo è quanto sono riuscito a sfornare , se vi sembra che qualcosa sia migliorabile ( sempre) dite pure .
Ciao Davide
P.S. mi è gia stato fatto notare che dovrei cambiare l'asfalto, cosa che farò.
ciao, secondo me se l'asfalto lo scali un po' potrebbe rendere abbastanza!
scala anche quella "rete" arancione dietro ( non mi viene in mente come si chiama ) perchè così sembra troppo stirata in verticale!
anche il marciapiede lo modificherei :D
PS: aggiungi qualche elemento dietro la camera così che il riflesso del vetro non faccia vedere l'orizzonte
l'idea mi piace un macello!!
FOLLOW US