una domenica di pioggia
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: una domenica di pioggia
volevo chiederti come hai realizzato l'erba, con hair? se si potrei sapere i settaggi?
- gabriele__82
l'idea dell'asfalto era di creare zone bombate, come se ci passassero le radici sotto, cmq ridurrò il bump. la colonnina volevo farla per dare l'idea di abbandono, essendo in montagna, vedrò di dare un rosso non troppo "bello".62VAMPIRO ha scritto:Buono! "a me mi piace" :D :D . Solo un paio di cosucce: l'asfalto ha la granulosità troppo accentuata e i tronchi d'albero hanno una "corona" nera che stona un pò. La colonnina antincendio di colore rosso (è quasi....d'obbligo in quel genere di colonnine). Per il resto....ok!
Le chiazze d'acqua? Puoi provare una selezione di poligoni a cui applicare un materiale con attivo il canale Reflection aggiustandone i parametri.........
Te la butto lì come idea.
Cmq, bravo.............
grazie per l'idea chiazze acqua, proverò sicuramente
- gabriele__82
figurati, se hai critiche falle pure.formless ha scritto:intanto complimenti, non mi permetto di darti consigli dato che c'è gente più preparata.
volevo chiederti come hai realizzato l'erba, con hair? se si potrei sapere i settaggi?
cmq si l'erba è fatta con hair, guarda qua, l'avevo già postata tempo fa
http://www.c4dzone.com/it/forum/viewtop ... 8&start=24

unico suggerimento che posso darti è desaturare un po' i tronchi
ciao________
concordo con il fatto dell'effetto "moto volante"

forse con una luce li in basso che crei un'ombra.....era un suggerimento che avevo visto in un videocorso della nemetschek.
- gabriele__82
la base è il tuo, e per questo te ne ringrazio, ma è un pò modificato :Dpierluigi ha scritto:il mio asfalto e relativa caditoia va a mille vedo :D
p.s.: la tua caditoia sta per essere superata, ne sto preparando un'altra che uso di solito nella realtà nei mie cantieri stradali.
- gabriele__82
grazie collega, provvederòarcnello ha scritto:ciao collega, mi piace!![]()
unico suggerimento che posso darti è desaturare un po' i tronchi
ciao________
Il materiale è lo stesso che ha postato pierluigi, quindi la tex dovresti già averla, provalo un pò!

- Allegati
-
- asf_bagnato.rar
- (233.62 KiB) Scaricato 45 volte
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
- gabriele__82
grazie mille, ora guardo un pò.Hurricane ha scritto:Ho provato a bagnare un pò l'asfalto!
Il materiale è lo stesso che ha postato pierluigi, quindi la tex dovresti già averla, provalo un pò!
la mia caditoia ormai è vetustagabriele__82 ha scritto:la base è il tuo, e per questo te ne ringrazio, ma è un pò modificato :Dpierluigi ha scritto:il mio asfalto e relativa caditoia va a mille vedo :D
p.s.: la tua caditoia sta per essere superata, ne sto preparando un'altra che uso di solito nella realtà nei mie cantieri stradali.

ma fa sempre la sua porca figura :D
a parte le battute, quella caditoia era pe un catalogo di dossi stradali, niente di "architettonicamente" pregiato

-
- Advertising
FOLLOW US