Lavoro preventivo
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Lavoro preventivo
lasciamo stare ke è meglio......
forse non mi hai capito... o non vuoi capiregaudy ha scritto:No affatto è una questione di correttezza oppure per te non esiste?
non metto in dubbio che sia una questione di correttezza! ma ti stupisci se accadono cose del genere ?
se tu entrassi nel mondo del pubblico, e notassi come funzionano certi ingranaggi, non oso immaginare cosa potresti fare o reagire!
- gabriele__82
già.....arcnello ha scritto:forse non mi hai capito... o non vuoi capiregaudy ha scritto:No affatto è una questione di correttezza oppure per te non esiste?
non metto in dubbio che sia una questione di correttezza! ma ti stupisci se accadono cose del genere ?
se tu entrassi nel mondo del pubblico, e notassi come funzionano certi ingranaggi, non oso immaginare cosa potresti fare o reagire!
https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
Anto3D ha scritto:ma tu fai come faccio io chiamalo.... appena ti risponde gli dici .... senti compare sto per sposarmi devo fare tutto l'arredo... vai la fai preventivi, progetti.... tratti sul prezzo poi gli fai beh... sai che c'è sei caro un accidente mo vado all'ikea.... anzi meglio se vado all'ikea me li puoi montare tu. E vedrai che lo farai incazzare al massimo poi lo guarda nelle palle degli "occhi" e gli dici... MOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORTOOOOOOOOOOOOOOOO DI FAmEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE !!!!!!!!!

"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com

buon lavoro a tt
ho ricevuto fresca fresca la notizia del cliente....sapete che mi ha detto????
che il preventiva era troppo alto, anzi che per lui superare i 10000 euro era una cifra assurda e che lo farà fare ad un architetto che ha 40 anni che esercita come professionista e fa rendering come professione ( mai sentito un arch 40enne che esercita e fa render) e gli ha chiesto 7000 euro in totale per 60 immagini in A4 a 300 dpi, per 30 modelli 3d e 10 ambientazioni!!!E' fuori di testa !!!
Però la mia soddisfazione c'è stata e non vi spiego come, ma almeno ho perso il lavoro per una cifra che non sta in cielo che in terra .....

ciaooooo a tt
o esercita come professionista... o fa rendering come professione... forse il tuo cliente non è stato molto precisogaudy ha scritto: lo farà fare ad un architetto che ha 40 anni che esercita come professionista e fa rendering come professione ( mai sentito un arch 40enne che esercita e fa render)
comunque essendo architetto posso confermarti che anche questa categoria di professionisti utilizza cinema 4d... e non lo utilizza per farsi il caffè in studio!
buon lavoro
ciao______
secondo mie fonti certe ... data l'amicizia con l'architetto in questione posso assicurarti che l'architetto che ti ha rubato il cliente è arcnello... ha chiuso per 7000 euro iva inclusa oltre alla lucidatura dell'auto tutte le settimane!gaudy ha scritto:ciao ragazzi,
ho ricevuto fresca fresca la notizia del cliente....sapete che mi ha detto????
che il preventiva era troppo alto, anzi che per lui superare i 10000 euro era una cifra assurda e che lo farà fare ad un architetto che ha 40 anni che esercita come professionista e fa rendering come professione ( mai sentito un arch 40enne che esercita e fa render) e gli ha chiesto 7000 euro in totale per 60 immagini in A4 a 300 dpi, per 30 modelli 3d e 10 ambientazioni!!!E' fuori di testa !!!
Però la mia soddisfazione c'è stata e non vi spiego come, ma almeno ho perso il lavoro per una cifra che non sta in cielo che in terra .....![]()
ciaooooo a tt
ciao!!

https://www.instagram.com/mavia_computer_grafica
sito web:
http://www.maviacomputergrafica.it
Poi commentavo sui 7000 euro chiesti per un lavoro complesso come qst.....di solito i professionisti magari con la sua esperienza di 15 anni per es, sa che un lavoro come qst significa tempi alti e che quello che ha chiesto è davverosottopagato, strano!!!!
Certo però che accapparrarsi un lavoro si è messo a 90,mi spiace per lui

Ma diciamo che alla fine il cliente era molto imbarazzato ha valutato solo i costi punto.....e meno male che la prima volta faceva lo spaccone :D che gente
-
- Advertising
FOLLOW US