stranezze o... giornata storta??

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
gabriele__82

Re: stranezze o... giornata storta??

Messaggio da gabriele__82 »

sei un amore :--

io intendevo per interno, l'interno del serramento, cioè verso l'interno e non verso l'esterno.
se vuoi le puoi portare davanti al vetro, così qualunque tipo di vetro metti non ti falsa la luce.

ciao ciao
Allegati
luce area-vetro.jpg
hurricane

Messaggio da hurricane »

Per quanto mi riguarda le luci area le metto sempre a filo interno del muro, proprio per evitare che la luce debba attraversare vetro e infisso; ovviamente così facendo bisogna mettere necessariamente qualcosa all'esterno (sky, cielo con luminanza, cielo con HRDI) per evitare che l'intercapedine della bucatura e l'infisso rimangano neri!
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
lauraz

Messaggio da lauraz »

PERFETTO!!!
mi è venuto il dubbio perchè avevo letto in una discussione di qualcuno che diceva di metterle fuori...mah .

sto mettendo i materiali, e nn viene per niente male, considerando anche che per stasera devo finire così domani vado a sciare ;-)

ragazzi grazie , se nn fosse per gabriele ...forse domani nn sarei nemmeno andata a sciare !!!! hehehehehe!!!!!
:love: :love: :love:
gabriele__82

Messaggio da gabriele__82 »

ah bhè, se sapevo che domani cazzeggi non ti avrei aiutato :lol: :lol: :lol:

se non avevo al febbre non era fisso in ufficio ieri...ed anche oggi.

figurati comunque, siamo qua tutti per aiutarci.

:oops: :oops: :oops:
  • Advertising
Rispondi