Brochure pavimento in legno (Anto3D)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
lauraz

Re: Brochure pavimento in legno (Anto3D)

Messaggio da lauraz »

se serve una raccolta di firme per avere i pavimenti...io firmo eh ?!?!?
8-)
hurricane

Messaggio da hurricane »

:shock: Miiii ho scatenato un'orda di vampiri assetati di textures!! :lol: :lol:
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

Intanto un grazie mille, sincero, a tutti... i complimenti sono una gran gratificazione nel nostro mestiere.

per chi mi chiede le textures purtroppo pur volendo non potrei mai. Cosa direbbe il cliente se vedesse il suo pavimento ovunque... perdonatemi ma non posso proprio.

per gabriele....
ma figurati io non tifo nemmeno Napoli ... ma tifo tutte le squadre + a sud della sua diretta rivale. In pratica Cagliari - Palermo tifo Palermo. Juve - Samp tifo Samp. Samp - Cagliari tifo Cagliari. Tifo per il SUD. In quanto a fede calcistica porto per il Bari .... ultimissimo in classifica quindi .... poi il calcio non è che lo ami molto ... amo di più i motori. La classifica di serie A oggi rispecchia la classifa di reddito dei loro presidenti ... (samp esclusa)

per flender
orrorino intendo nurbs non applicate che andavano messe.. texture dei legni che non combaciano alla perfezione... una ciliegia sospesa in aria .... e tanto altro!!!

per cesgimami
Ovvio.... sbagliavo proprio il prodotto da vendere!
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

bene bene allora bravo.Ma cosè un pronto parquet o un parquet a listoni di legno in massello?
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
pierluigi

Messaggio da pierluigi »

i miei complimenti. fortuna che avevi fretta :)
fabio81

Messaggio da fabio81 »

Puoi dirci almeno la casa produttrice delle texture? sono Arroway per caso?

Complimneti ottimo lavoro!
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

fabio81 ha scritto:Puoi dirci almeno la casa produttrice delle texture? sono Arroway per caso?

Complimneti ottimo lavoro!
ma qualiu textures scusa?
fabio81

Messaggio da fabio81 »

le texture dei legni no? Giusto sapere il nome della casa produttrice nel caso in cui uno volesse acquistarle..
Anto3D

Messaggio da Anto3D »

fabio81 ha scritto:le texture dei legni no? Giusto sapere il nome della casa produttrice nel caso in cui uno volesse acquistarle..
ma quelli del pavimento o quelle dei tavolini e delle pareti attrezzate etc etc.
fabio81

Messaggio da fabio81 »

ah perchè appartengono a produttori diversi? io volevo sapere quelle dei pavimenti e tavolini in particolare.. ti ringrazio
  • Advertising
Rispondi