Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
Anch'io non posso che farti i complimenti, stai facendo passi da gigante!! :55
Ho seguito con molto interesse questo post e appena ho un pò di tempo voglio esercitarmi con la modellazione HN, perché sono ancora una capra!!
Et semper......... Grande TT!! :yea
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
sto facendo delle prove di texturizzazione e non capisco come evitare che mentre uso un materiale con un canale alpha mixato con un altro materiale, venga fuori questo effetto.
Ovviamente renderizzando non viene però mi da fastidio mentre lavoro avere sti vuoti
avevo lo stesso problema...mi sono dovuto convertire al bodypaint con l' Uvmap. Questo effetto è irrisolvibile...se sovrapponi una texture alfa. Non si puo' pensare di texturizzare un intero lavoro, sovrapponendo i canali alfa
Comunque il tuo lavoro mi piace tanto...vedo che per adesso, presi dall' ispirazione ci siamo buttati sugli esterni....
cmq per ora sono a questo punto...in realtà io vorrei provare a texturizzare gli edifici con il bodypaint, ma sono veramente scarso...vorrei realizzare crepe e fessurazioni nei muri...come posso fare?
aetan, in effetti ho iniziato questo lavoro anche ispirato dal tuo...
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