Da windows a Mac......
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
-
Re: Da windows a Mac......
-
Giulia se ne hai voglia e tempo, facci vedere come procede il lavoro, così magari potrai ottenere altri preziosi consigli. CiaoGiulia Negri ha scritto:....ho fatto le modifiche da te suggerite....effettivamente è tutta un'altra cosa....complimenti a te....ho ancora molto da imparare.Buona giornata....e grazie ancora!
-
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

facebook 3dmood
- gabriele__82
cmq, piccolo consiglio, apri magari una nuova discussione con un titolo diverso sempre in vray, così che lì potrai avere i suggerimenti sulle tue scene.
brava!
ciao ciao
-
-
Buona giornata a tutti!
-
Giulia sono curioso di sapere da quanto tempo sei entrata in questo favoloso mondo e se sei partita subito con il nostro amato cinema 4d?Giulia Negri ha scritto:....grazie ragazzi! Al secondo effettivamente avevo dedicato un po più di tempo...
Buona giornata a tutti!
Ciao
-
Dopo 14 anni di disegno a mano nel Novembre2010 ho voluto provare un mezzo nuovo iscrivendomi ad un corso base di Cinema....poi per mancanza di tempo non ho più fatto corsi e ho cercato di "arrangiarmi" da sola sia con Cinema e sia con Vray.....per la tipologia di lavori che devo presentare fortunatamente la perfezione non è richiesta....ma cerco sempre di imparare da persone che ne sanno più di me....

-
Capito. Bhè anche io sono capace di usare benino solo Cinema 4d, ed anche io ho ancora tanto da imparare. Anzi io credo che nel mondo informatico, ed anche in quello grafico, non si smette mai di imparare, perchè le tecniche, ed i trucchi per sfornare rendering buoni e, di qualità professionale, sono davvero tanti, se non infiniti.Giulia Negri ha scritto:Buongiorno Renderista,si,sono partita subito con Cinema,e anzi,sono capace di usare solo quello....
Dopo 14 anni di disegno a mano nel Novembre2010 ho voluto provare un mezzo nuovo iscrivendomi ad un corso base di Cinema....poi per mancanza di tempo non ho più fatto corsi e ho cercato di "arrangiarmi" da sola sia con Cinema e sia con Vray.....per la tipologia di lavori che devo presentare fortunatamente la perfezione non è richiesta....ma cerco sempre di imparare da persone che ne sanno più di me....
Io per il momento, non ho ancora fatto nessun corso di cinema 4d. Lo uso da un paio di anni e tutto quello che so fare, lo ho imparato in rete da autoditatta. La mia intenzione è quella di farmi un buon bagaglio semiavanzato con tutorial, manuali e guida, per poi fare un bel corso massiccio avanzatissimo, che mi porterà sulla strada della professionalità indiscussa

Ciao
-
- Advertising
FOLLOW US