ho semplicemente scaricato la tex da cg e gli ho dato un po di rilievo, leggera riflessione e un po' di dispersione semplice.
nella realtà, il pavimento è in gres, ma a me piace il parquet per cui ho applicato questa piccola modifica che però purtroppo non verrà realizzataperchè non sono previsti al momento lavori impegnativi.
la casa è dei primi anni 80 e non so se è stata progettata da un architetto o magari (più probabile

cmq se fate qualche passo indietro, nei miei wip, potrete trovare quello della piccola cucina...
in futuro magari troverete un probabile "piccolo bagno"

L'appartamento è di 45 mq circa, composto da cucina/zona giorno, camera da letto, cameretta e bagno. Insomma per gli amanti dello spazio

all'interno di questa stanza, dovrà trovare posto, un letto matrimoniale nella parete di sinistra, un armadio che penso verrà posto nella parete che per il momento è nascosta per via dell'inquadratura, una cassettiera nella parete di destra con sopra una specchiera, una piccola libreria nella porzione di parete di fondo che rimane libera, 2 comodini e forse un tappeto.
se rimane spazio, ma ne dubito foremente

Ora questa è la teoria...da qui alla pratica sarò morto :D
FOLLOW US