Anche io non ho facebook, tutti cmq stanno cercando di dare una mano e ripeto che qui in off topic si parla di tutto , quindi continuo a non vederci nulla di male nel parlare di questo , magari qualcuno del forum non è informato e leggendo il post si informa altrove, anche in forum di videogiochi moda altro la gente apre post appositi e a nessuno viene in mente di cancellarli, ma se a te ha dato fastidio scusami, io cmq lo ritengo una cosa giusta tutto qui.
no elderan, non mi devi chiedere scusa, ci mancherebbe.
l'ho letto prima per la prima volta e non lo rileggo più, non c'è bisogno di chiedermi scusa, a me poi.
io non decido niente, è un pò che c'è il post ho visto, se non è ancora stato cancellato, l'avranno ritenuto ok per la sezione O.T.
mi fa piacere avere opinioni diverse (non sul tema del referendum) e non arrivare a frecciatine o robe simili.
gabriele__82 ha scritto:ciao elderan, faccio il guastafeste, non è niente di personale mi raccomando, ma lo ritengo poco appropriato questo post, di politica se ne parla sempre, ovunque e vedere pure su questo portale un argomento del genere mi da noia.
nulla contro di te, ma non credo che grazie a questo post andrà più o meno gente a votare.
fosse per me andrebbe persino cancellato.
(ripeto, è un mio pensiero)
ciao ciao
qui la politica non c'entra un bel nulla, se poi tu confondi che una persona si preoccupi dei temi principali (due) che sono oggetto del referendum, per le sue idee politiche, allora dimostri di aver capito poco o nulla di cosa sta succedendo, o forse non te ne frega nulla, e pensi esclusivamente alle impostazioni di render etc etc
se poi addirittura credi che il presente post debba essere cancellato nessuno di obbliga a leggere o a rispondere, passa oltre.
arcnello ha scritto:qui la politica non c'entra un bel nulla, se poi tu confondi che una persona si preoccupi dei temi principali (due) che sono oggetto del referendum, per le sue idee politiche, allora dimostri di aver capito poco o nulla di cosa sta succedendo, o forse non te ne frega nulla, e pensi esclusivamente alle impostazioni di render etc etc
se poi addirittura credi che il presente post debba essere cancellato nessuno di obbliga a leggere o a rispondere, passa oltre.
oltre al fatto che non c'entri niente con la discussione amichevole che abbiamo avuto io e elderan, oltre al fatto che si parlava non di colori della politica, ma dell'utilità del post ove io ho un opione sul fatto di averlo in un forum di grafica, ti smentisci ogni volta da solo : se poi addirittura credi che il presente post debba essere cancellato nessuno di obbliga a leggere o a rispondere, passa oltre, appunto se ritieni il mio intervento stupido "PASSA OLTRE, CHE RISPONDI A FARE????"
arcnello ha scritto:cancelliamo anche la pubblicità ?
ma come mai la pubblicità che dovrebbe essere fatta da NOI è siglata da un partito????
questo avvalla ancor di più quello che divevo con elderan, un post qua, su c4dzone, non ha senso per me, in più c'è anche la pubblicità, a che serve il post?
ma questo è un discorso fatto con elderan e dove abbiamo chiuso.
Ragazzi per favore, non iniziate a litigare, con Gabriele ho parlato tranquillamente senza nessun problema e chiarito i nostri punti di vista ( cmq per il discorso della publicità è spuntata adesso perchè io non l' ho notata prima altrimenti non avrei aperto la discussione credimi ), quindi non c'è bisogno di iniziare polemiche inutili e battutine pungenti.
La pubblicità è automatica sulla base del contenuto delle pagine, è Google che ci combina il servizio!!!
Se ora scrivo VACANZE IN MONTAGNA non è escluso che prossimamente non si affacci una pubblicità di vacanze!!!
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
comunque eviterei di dire che i referendum non hanno nulla a che fare con la politica... è totalmente falso
sono politici come tutto cio che ha a che fare con il consenso....
è giusto che si sappia che votando si o no si rafforza politicamente una o l'altra parte
le pubblicita di google si pagano e sono anche carissime, sappiate che i buoni samaritani sono morti tutti, oggigiorno nessuno fa nulla per nulla
ciao
fabrik
Non ho piu freddo e NON PAGO PIU LE TASSE.... vivo qui:
FOLLOW US