renxo ha scritto:ciao
uèèèè che bbella idea
purtroppo però non posso essere presente sebbene a differenza di altri utenti, io sia un po piu vicino alla zona dell'appuntamento.
peccato,mi sarebbe piaciuto esserci... ma in questo periodo sono presissimo-issimo-issimo...!
la pizzata a cui ho partecipato in precedenza è stata molto piacevole
beh, checcavolo...divertitevi!
wue renxo! beh siamo vicini noi, quando vuoi anche x la prossima possiamo organizzarci
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
ma guarda guarda, anche morph è di palermo city! (ho letto per caso il post "pizzata") a questo punto dovremo fare dei tourbus dalla sicilia verso milano!
ciaooooo
PS: simo mannaggia a voi!! ma ogni tanto fatevela una discesa, dai che vi porto a mangiare le panelle e crocchè!!!!
Entropy ha scritto:ma guarda guarda, anche morph è di palermo city! (ho letto per caso il post "pizzata") a questo punto dovremo fare dei tourbus dalla sicilia verso milano!
ciaooooo
PS: simo mannaggia a voi!! ma ogni tanto fatevela una discesa, dai che vi porto a mangiare le panelle e crocchè!!!!
mah a questo punto potremmo vederci in contemporanea e mangiare in videoconferenza su skype :D
come già detto a nexzac
questa settimana mi vedo costretto a bypassare "la mia vita" :D
per far fronte ad una settimana di impegni concerti, matrimoni, lavori serali....
che 2 sfere sarei venuto molto volentierissimo!
alla prossima ragass!
allora ci vediamo sta sera lì alle 9, prenoto che non si sa mai...anche se di mercoledì non credo ci sia gente!
in ogni caso i numeri di telefono dovremmo averli un po' di tutti
ciauzzz see u later
L'Uragano si è fermato --- RIP "Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te." I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
FOLLOW US