wip modellazione panda
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: wip modellazione panda
Buon lavoro....e si fiducioso. La costanza viene comunque premiata. Se non si fanno 1.000.000 di errori, non si impara...
-
-
Per non andare fuori tema, ti consiglio di usare molte reference fotografiche per regolarti sulla modellazione. Ribadisco il fatto di vedere su youtube i tutorial di modeling per characters.
Buon lavoro.

-
il modulo hair puoi applicarlo anche ad una parte della mesh. Basta selezionarla prima. Ricordati, che se lavori in vray il modulo hair non è compatibile. Per questo esistono dei metodi per riuscire a renderizzare i capelli.dragolong1995 ha scritto:grazie aeten, ho già visto qualche tutorial sul rigging e mi sono accorto che di certo non è facile ma per esperienza su altri campi so che l'unico modo di imparare è la pratica... finita la modellazione base passerò a qualche dettaglio come le unghie e forse i denti... per il viso utilizzerò il morphing.. non credo occora rig se non per il collo... per rendere le orecchie "morbide" o comunque anche per altre cose volevo sapre se fosse possibile attribuire tag come epr esempio l'hair o il cloth soltanto ad una parte della mesh o se ci siano altre strade alternative... grazie mille
Se vuoi ottenere un effetto cartoon, puoi anke fare a meno dell' hair. Concentrato sui particolari.
Buon lavoro.
-
per caso hai un buon videotutorial da suggerirmi sul morphing facciale in cui magari faccia anche vedere come far chiudere le palpebre etc? purtroppo ho trovato solo testuale niente che lo faccia vedere in pratica.... grazie davvero!
-
dragolong1995 ha scritto:io ho detto che accetto qualsiasi critica purchè costruttiva ovvero che mi dia qualche consiglio(esempio: le orecchie fanno schifo così so che dovrò rifare le orecchie) ma non sopporto che mi si dice lascia stare perchè è difficile inizia a studiare. non sarà un capolavoro e non pretendo che lo sia ma intanto è qualcosa! se dovete dirmi lascia stare risparmiatevi la fatica di scrivere.. scusate se vi sembro offenzivo permaloso o quello che volete ma a sentirmi dire così non risolvo niente...
ma fossi in te modificherei il tuo post... scritto cosi è troppo tentatore ..... dirti cio che fa schifo

hahaha

si scherza eh
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com