ecco il risultato...ho raddoppiato i valori di potenza delle luci (sole e area light) ed aggiunto il tag ai vetri.
a questo punto con pschioppo dovrei cavarmela abbastanza bene....ma se avete qualche altro commento seguo volentieri.
errore mio,l'area light nella vetrata d'angolo non aveva il decadimento..il render è questo...pur raddoppiando i valori nno è cambiato molto..non vi pare?
flowbox ha scritto:a me pare molto buono...
pero se mantieni il sole con quella gradazione ... dovresti dargli un colore giallino
ciao
fabrik
tu dici?a me pare ancora scura...ma posso sempre aggiustare in ps in effetti.
al sole ho già dato una tonalità leggermente giallina e alle light dalla parte opposta al sole un velo di blu.
Comunque faccio sempre delle correzioni al render finale in photoshop..l'importante è avere un render gradevole di partenza.
cmq vi ringrazio tutti per l'aiuto
masterzone ha scritto:mi piace...appena metti tutto a manetta dovrebbe venire bene
mai messo tutto a manetta...come alzo l'AA e i parametri di GI partono ore di lavoro esagerate
di solito metto la GI su valori medi e lascio l'AA sul geometri....tanto i render che produco servono solo per avere un'idea di massima...non vengono mai ne pubblicati ne stampati....ma sto cercando di migliorarmi per tornare a fare prodotti di cui sono il primo ad essere soddisfatto
FOLLOW US