purtroppo non voglio partire col piede sbagliato ma alle volte proprio per questo ho la tendenza ad esagerare, giusto per non sbagliare............
comunque... dai che sono sulla buona strada

quindi il tower che sceglierò sarà in conseguenza a ciò che ci devo mettere dentro...
PER TUTTI I SANTI CHE HANNO PARTECIPATO AL MIO "DRAMMA"

andiamo per gradi:
- processore è ok 2 X5650 six core 2,66 GHz... approvato all'unanimità diciamo...
- memoria son d'accordo con 24 GB
- scheda grafica: : qua si apre un mondo... Dell e altri consigliano questa "" 2 GB NVIDIA Quadro 4000 (2DP & 1DVI-I) (1DP-DVI & 1DVI-VGA adapter) (MRGA17H) "" <<prendiamo con le pinze ciò che sto per dire>> facendo tanta modellazione (product design...) mi può più che bastare o dovrei orientarmi verso "" Doppio NVIDIA Quadro 2000 da 1 GB (2 schede con 2 DP e 1 DVI-I ognuna) (2 adattatori DP-DVI e 2 adattatori DVI-VGA) "" aggiungendo 149,00 cioè 2 schede ma alla fine sempre 2GB, o addirittura "" Doppio NVIDIA Quadro 4000 da 2 GB (2 schede con 2 DP e 1 DVI-I ognuna) (2 adattatori DP-DVI e 2 adattatori DVI-VGA) "" che mi costa 791,00 € euri in più ??? ma francamente, per modellare oggetti exnovo, me ne accorgerei della differenza ?
COSA CONSIGLIATE ???
- sistema operativo : non conosco la differenza tra W7 Ultimate Autentico e il classico W7 Professional... ma sarei orientato sul secondo a 64bit ovviamente..... credo che non mi faccia differenza.........
- per il monitor... facendo anche fotografia, sono per Eizo... se mi avanza qualche euro

- Software Trend Micro Worry-Free Business Security 3.5 con MUI << se è buono come antivirus, di base lo danno per 15 mesi ma per 36 euro in più ora c'è l'offerta per 36mesi invece che 24... che dite ?
- "" Mouse laser Dell USB a 6 pulsanti con rotellina di scorrimento, color nero/argento "" questo per 12 euro in più, se dite che va bene, quasi quasi... dalle caratteristiche lo danno più veloce e performante... l'importante è che sia anche comodo anatomicamente... o meglio quello base, che dite ???
- "" Iomega eGo Desktop HDD, USB 3.0, 1TB, Charcoal Grey "" costa 123,14... non conosco la marca son sincero... è valida ? ho sempre usato WesternDigital..........
POI CI SONO UN SACCO DI ALTRE COSE CHE METTONO, TIPO SERVIZIO PROTEZIONE DATI, DI SICUREZZA, ECC.... CONSIGLIATE ALTRO ???
GRAZIEEE SIETE GRANDI E SE DIO VUOLE SETTTIMANA PROSSIMA (ORAMAI) SI ORDINA !!!
FA'
FOLLOW US