alessandro maniscalco...ti ringrazio per avermi aggiunto su fb...ho seguito il tuo corso..ma adesso mi trovo in difficoltà non riesco a risolvere la modellazione di questo bancone...
ma se qualcuno mi illustra un procedimento gli sarei grato.
Buona questa! . In un mio precedente post non te ne ho forse indicato uno? Se poi non ti riesce, beh.....devi solo provare e riprovare poichè a quel punto non dipende più da chi un procedimento te lo ha dato .
Questa è uan prova veloce che ho fatto usando una ExtrudeNURBS non una LoftNURBS (ovviamente una prova fatta in 1 minuto e prendendo come "disegno", come pianta, una forma qualsiasi e quindi non esattamente uguale al profilo del tuo bancone bar).
Cmq se vuoi insistere con una LoftNURBS, ok: buona fortuna, sopprattutto buona fortuna che nell'altro Forum qualcuno ti risponda..........
sei stato chiaro nella tua esposizione ma posso chiederti come è stato realizzato questo bancone? se mi dai la tua mail ti mando il file .c4d perchè non posso inviartelo qui sul forum...
Ti ho già risposto in un'altro mio post: perchè continui a chiederlo? Credo che la mia risposta sia stata chiara ed è pure indicato nell'Object Manager (lo hai guardato?). Una ExtrudeNURBS per il bancone una ExtrudeNURBS resa poligonale: più chiaro di così, ed è la terza volta che lo scrivo
per chiarezza...gradirei non essere offeso please..ho guardato le gerarchie e mi sembra di notare quanto vedi nell'immagine...il bancone (la parte più complessa non credo sia stata fatta con extrudenurbs e basta ma con qualcos'altro)
Offeso da chi? Non mi pare che qualcuno ti abbia offeso, se sei di "coccio" non prendertela con gli altri. Ti ricordo che la domanda era precisa: come sono stati fatti questi oggetti? Visto che secondo te il metodo di vampiro non è quello giusto, spiegami la differenza tra i 2 oggetti in lista (bancone e banco) nella tua immagine e i miei (con spline a caso) secondo le info di vampiro.... sono proprio curioso.
Con questa siamo a 4 volte!
anche nell'altro forum ti hanno spiegato le stesse cose,nessuno ti ha offeso,anzi conoscendo vampiro è stato sin troppo paziente Ora anche fofo ti ha spiegato come farlo
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin
Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.
Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.
FOLLOW US