Nomn per girare il coltello nella piaga ma quel rendering lo vedrei molto migliorato con delle texture più appropriate, come quella dei muri e del pavimento. Merita un rendering fotoreale
mooooolto bello (sopratutto la modellazione) :55 :55 :55
mi fai una prova? prova a togliere il colore dalla scena, come se fosse un'immagine in bianco e nero, e virala un po sul seppiato. Credo che acquisterà molto. Se poi provi a renderizzare con HDRI sembrerà una foto. :yea
esattoooooo.... bingo! :yea
è un'immagine che , secondo me, si presta molto a questo genere di effetto. Toglierei anch'io la sfumatura intorno. Cigliegina finale: una bella "profondità di campo" che mi sfuochi un pochino la parete di fondo e gli oggetti in secondo piano.
:55 Bravissimo!!!
Luca
p.s. potresti postare anche un piccolo tutorial sulla modellazione della lampada a olio che è molto ben fatta.
l'effetto seppia è bellissimo...ma la sfumatura non mi convice...potresti provare a creare un effetto "fotografia vecchia"...
cmq dovresti mettere un pò di ao sulle pareti, per rendere meno evidenti le intersezioni e tra loro e col pavimento... :D
la vita è un grande insegnante...peccato che uccida tutti i suoi allievi...
FOLLOW US