Beh la radio è stata una tua idea, per il vetro ok, grazie della dritta e grazie degli altri consigli tipo tendine, lampadario etc.., ma hai visto che appena mi sono discostato un attimo dalla foto originale subito ho fatto 2 cavolate non essendo un progettista d'interni.
stewee ha scritto:Grazie Myskin
Beh la radio è stata una tua idea, per il vetro ok, grazie della dritta e grazie degli altri consigli tipo tendine, lampadario etc.., ma hai visto che appena mi sono discostato un attimo dalla foto originale subito ho fatto 2 cavolate non essendo un progettista d'interni.
..Scherzi?!
Hai fatto un gran bel lavoro! Sono piccole cose!
Mi sembra che hai tutti i numeri per fare cose davvero eccellenti!
Bravo stewee!!
Come dicevi è un pò buia e in questi casi photoshop fa miracoli... niente di grave..
Nel complesso mi piace molto e anche ben modellato!!! Specie i buchi delle tapparelle!! tutto curato nei dettagli! e nulla è lasciato al caso! Magari aggiungerei qualche quadro come diceva il nostro amico ma sono solo piccoli dettagli..
Non mi fa impazzire la carta da parati ma è un gusto mio personale....
Quando imparerai ad usare ps vedrai che migliorerà ancora un pò... Ma vedo che sei davvero bravo e basterebbe pochissima post produzione. Giusto una sistematina tipo correzione contrasto e luminosità.. Ma è già bello di suo..
se avrò bisogno di aiuto chiuderò a te! Non si sa mai!! Complimenti!
Ultima modifica di ocman il dom dic 28, 2014 1:30 am, modificato 2 volte in totale.
E allora mi ci metterò, insomma, ho visto che tra i render più belli in circolazione tutti usano fare post produzione, soprattutto con il multipass ed i vari livelli che se ne ricavano.
A suo tempo ho provato anche io a fare un render con il multipass, ma il tempo aumenta a dismisura; per intenderci un render regolare di circa mezz'ora, con il multipass e 8 canali selezionati attivi, ci ha messo poco più di 6 ore..assurdo..
FOLLOW US