Elderan TOONS :)

Forum per: Modellazione, Texturing, Animazione, Composting e tutto quello che riguarda il normale utilizzo di Cinema4D.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

Rispondi
  • Advertising
Bluvetr0

Re: Elderan TOONS :)

Messaggio da Bluvetr0 »

Ehehe..io i miei complimentoni te li feci tempo fa...ma li rinnovo! E ci sono altre cose che potresti mostrare a questo punto...daii..... (nu-do nu-do nu-...doh!!) :x Virus 23
Immagine
imonfox

Messaggio da imonfox »

Tutti molto belli, complimenti .
Ciao
imonfox
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Ottimi lavori!
DAvvero bravissimo!

Ryo 8-)
andream

Messaggio da andream »

fantastici :) :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
elderan

Messaggio da elderan »

:o Grazie a tutti ragazzi, non mi aspettavo tutti questi complimenti, siete troppo gentili... Si mi piace parecchio usare questo tipo di effetto ( anche perchè si avvicina anche al mio modo di disegnare ) , spero di postare altro anche come video, intanto metto qualche altra immagine :) :)
Allegati
Aeroplanino.jpg
Ultima modifica di elderan il sab lug 26, 2008 10:48 am, modificato 2 volte in totale.
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Messaggio da elderan »

:wink:
Allegati
Inserviente_01.jpg
Scena_B_06.jpg
Scenografia_02_b.jpg
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
win3d456

Messaggio da win3d456 »

no anche l'areoplanino la macchina su strada il dotore sono tutti favolosi,continua e diventerò matto :ipnosi :D

Win
elderan

Messaggio da elderan »

win3d456 ha scritto:no anche l'areoplanino la macchina su strada il dotore sono tutti favolosi,continua e diventerò matto :ipnosi :D

Win
:lol: :lol: :lol: E non hai visto quanti esperimenti e prove di altro tipo ho fatto :lol: :lol:
Immagine
win3d456

Messaggio da win3d456 »

Elderan ha scritto:
win3d456 ha scritto:no anche l'areoplanino la macchina su strada il dotore sono tutti favolosi,continua e diventerò matto :ipnosi :D

Win
:lol: :lol: :lol: E non hai visto quanti esperimenti e prove di altro tipo ho fatto :lol: :lol:
li voglio vedere tutti!!! :) :!:
andream

Messaggio da andream »

mamma mia,sono bellissimi......gli ultimi che hai postato ancora piu' belli!!! :) :) :) :)
sono anche un compositore musicale....collaboro da due anni con il C4Dteam, (http://www.c4dteam.com/dblog/)...ho infatti fatto la colonna sonora per GRANDIZER RETURN,FLOP 007 e GRANDIZER ARCH ENEMY...
  • Advertising
Rispondi