Alberi 3D in gran quantità...

Forum per: Richieste o segnalazioni di risorse online, texture, modelli, progetti personali, non usate questo forum per pubblicità.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
elderan

Re: Alberi 3D in gran quantità...

Messaggio da elderan »

:D Ciao Ryo, grazie del tuo consiglio, infatto stavo facendo delle prove a riguardo, ma con scarsi risultati... Nel senso che ho la struttura di un edificio fatto in cinema con i suoi tanti materiali, e volevo esportare il modello in vue per creare l'atmosfera, la vegetazione ecc... Ma ho bisogno che il modello si porti tutti i materiali :shock: :shock: e non ci riesco proprio... Anche per altre cose non sono mai riuscito a capire come si fà in cinema ed esportare anche tutti i materiali con il modello, non solo la mappa UV di un personaggio ad es. Però se mi dici che cmq per le animazioni ci stà una vita posso stare fresco allora :shock: :shock: Devo trovare un altro sistema, per ottenere risultati decenti...

Cmq grazie ancora RYO 8-) 8-)
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Ryoma

Messaggio da Ryoma »

Figurati!
Comunque prova lo stesso, magari hanno migliorato le cose!
In ogni caso tra software e software credo che l'unico modo di esportare i materiali sia quello delle UV e fare il bake in modo da trasformarlli in immagini, se no è impossibile aprire ad ex un materiale di Cinema in 3DSMax o altro...e viceversa ovviamente!

Ryo
elderan

Messaggio da elderan »

:roll:
Ultima modifica di elderan il gio ott 02, 2008 9:36 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------
elderan

Messaggio da elderan »

:wink: Ragazzi sto provando DPIT NATURE SPIRIT 4, sembra molto interessante, qualcuno lo ha provato? Qualche link per dei tutorial? quelli che ho trovato non sono molto chiari, e ho poco tempo purtroppo, ne sapete niente?

:?:
Immagine
  • Advertising
Rispondi