Interno - salotto
Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
-
- Advertising
Re: Interno - salotto
ma a gusto personale...
mi sembra tutto troppo asettico e grigio, un appartamento in cui non ci vivrei... neppure se c'e in regalo la mega tv !! :D :D
a parte il personale... le sedie cosi sono inutilizzabili ... lo schienale deve avere una leggera inclinazione ed un'arquatura che segua la rotondita della schiena (parola di falegname)
ciao
fabrik
http://www.infolasgaleras.com
________
http://www.websolutionsdf.com
vedi se ti puo' andare bene questo
fa un bell'effetto e puoi cambiare velocemente i parametri dei colori se non ti piacciono
e se lo vuoi meno rustico puoi diminuire il canale rilievo
ora aspetto di vedere un'esplosione di colore nel tuo interno!!!! :D
ciaux
- Allegati
-
- intonaco rosso.zip
- (30.4 KiB) Scaricato 90 volte
:love:
sono in crisi
come la coloro???all'improvviso alla mia testa piace solo il bianco

forse sto guardando lo stesso progetto da troppo da non trovare fantasia....help me please
il primo è decisamente anni 70..sembra una renault 5 con interni in radicaXd..anchje s ecome vengono le niccihe non mi dispiace affatto...beh il secondo potrebbe essere il salone di casa malgioglio..il "rosa" mi sembra un po troppo sparato...io ti consiglio di cominciare a lavorare per accostamento di tinte pastello e po ise ti piace il risultato comincia a saturare il colore...oppure mantieni un croma di base e fai un'unica eccezione..non so..cmq io scarterei entrambi..a meno di rivisitazioni della saturazione e della posizione...ciaoooo
dai che poco a poco il salone sta andando verso il "raffinato" mondo dell'architettura:)
ecco, per l'appunto formatto l'hd per elimare tracce di questi render definitivamente...
se posso essere sincero mi piaceva molto il bianco...boh, forse freddo, ma a me piace molto...
per il momento cerco di sistemare piccole cosine qua e là, ma credo che a breve lancio un render tutto tutto bianco!! boh, poi vedremo...chissà

posto l'ultimo render, a questo punto direi che mi piace nel complesso, grazie ovviamente ai vostri suggerimenti

-
- Advertising
FOLLOW US