kino riguardo la frase dell'avvocato la mia era assolutamente una battuta...spero non venga recepita male....io l'ho scritta solo perchè luca è un grande moderatore e mi piace come ragiona!!_kino_ ha scritto: X Andream: non credo che servano avvocati a nessuno, luca giustamente dice che a volte un pò di incoraggiamento serve a stimolare un pò, ma bisogna saper prendere le critiche e migliorare, io personalmete che mi dicano bello bello non mi interessa, se posto un lavoro è perchè venga distrutto, come è stato più di una volta...con questo non voglio dire che tu ti voglia sentir dire bello bello...
cmq le critiche se contruttive aiutano sempre e un pò di "Bello bello" fa sempre piacere!!!!!
ciao
_kino_

a parte questo cmq io sono il primo che accetta consigli soprattutto da persone come voi...non sono assolutamente uno che gli piace solo sentire "bello bello" anche perchè raramente posto qualcosa fatta da me. questo perchè sono un utente INVISIBILE che impara dai post che vengono risolti nel forum...
in poche parole sono d'accordissimo con te

FOLLOW US