cesgimami ha scritto:i battiscopa secondo me servono solo alle donne per sbattere bene l'aspirapolvere,hai fatto bene a non metterlo,questo è un mio parere
.. e per la gioia di tutti i pittori

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto
cesgimami ha scritto:i battiscopa secondo me servono solo alle donne per sbattere bene l'aspirapolvere,hai fatto bene a non metterlo,questo è un mio parere

lo dicono anche i miei imbianchini su i miei arredi d'interni.dai e poi sono datatiarcnello ha scritto:cesgimami ha scritto:i battiscopa secondo me servono solo alle donne per sbattere bene l'aspirapolvere,hai fatto bene a non metterlo,questo è un mio parere
.. e per la gioia di tutti i pittori

si è una resina che viene colata e tirata a mano su qualsiasi pavimento da renderlo un unico pezzo,al suo interno si possono inserire pigmenti e pagliuzze di metallo per tirare fuori sfumature piacevoli,in questo caso è bianca,almeno mi sembra che eros volesse rappresentare proprio quella.good & mood ha scritto:Ciao Ces, mi spieghi bene che cosa è un resinato?
Cioè è forse un materiale che viene colato sul pavimento cosi da renderlo uniforme senza
interruzioni? Perchè non lo conosco.
Grazie!
'IAO
 nuovo sito web
 nuovo sito web

cesgimami ha scritto:
lo dicono anche i miei imbianchini su i miei arredi d'interni.dai e poi sono datati

arcnello ha scritto:cesgimami ha scritto:
lo dicono anche i miei imbianchini su i miei arredi d'interni.dai e poi sono datati

ok allora, se lo dicono i tuoi imbianchini non parlo piu'
come ho fatto a non pensarci prima che sono datati ?... forse perchè conosco altri imbianchini...

te li presento se vuoi  pensa che ho progettato la villa della yamamay è non ha voluto un solo battiscopa,e li mi ha trovato d'accordo
 te li presento se vuoi  pensa che ho progettato la villa della yamamay è non ha voluto un solo battiscopa,e li mi ha trovato d'accordo  

i miei imbianchini saltavano dalla gioia dopo essersi comunque fatti un bel bagno nella sua piscina,io credo che erano + felici per quello che per i battiscopa.
 i miei imbianchini saltavano dalla gioia dopo essersi comunque fatti un bel bagno nella sua piscina,io credo che erano + felici per quello che per i battiscopa.  

nuovo sito web
 nuovo sito webtendenza,è da un pò che si usa,tenedo presente che ha molti difetti che con il tempo hanno migliorato,per le piastrelle con un muro rasato a doc si ottiene un buon risultato,che viene poi tamponato con stucco elastico pigmentato a secondo dell'esigenza.good & mood ha scritto:Grazie Ces, sempre molto gentile....perdonate la Ignoranza (con la "I" maiuscola)
ma come si risolve il problema nel caso io usi delle piastrelle...risaputo è
che non sempre risultano perfette vicino agli spigoli...
O la tendenxia e quella delle resine?
Grazie!
'IAO
 nuovo sito web
 nuovo sito webguarda ti allego un link dove sono specializzati in materiali scenografici,dove io utilizzo i loro materiali per varie presentazioni,sfilate,arredo ecc ,hanno anche delle resine da pavimento lucidissime antiscivolo,da mettere attorno a quelle piscine create in casa,osservatelo può tornare utile a tutti per i vostri lavori....good & mood ha scritto:P.S. dato il datato......scusate non voglio essere polemico e solo che mi piace imparare e vorrei non senza sacrifici, avvicinarmi ai vostri livelli.....'azz
13 anni pazzesco....

Grazie!
'IAO

nuovo sito web
 nuovo sito webgood & mood ha scritto::D :D Grazzzzzie 6 sempre una miniera di info...come potremo mai sdebitarci?
Fantastico, te lo chiedevo xche' stò approntando una SPA e pensavo di proporlo,
sicuramente come igiene è il non plus ultra.....come costi ?
Ah di nuovo scusa la "I", ma chi è yamamay?
Ora non posso ma più tardi ci faccio una capatina al sito .
Grazie ancora!!
'IAO

bentornato
 bentornato  

nuovo sito web
 nuovo sito web
FOLLOW US