Per il legno forse, per miglirarlo un po', potresti aggiungere una riflessione leggera con dispersione attiva...
In quanto ai muri potresti aggiungere un disturdo nel canale rilievo per creare dei dislivelli e sicuramente è meglio anche dare una smussata agli spigoli
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
Se posso permettermi, mi sembra che dietro la porta semi-aperta il nero sia un pö troppo siderale. forse puoi mettere una luce di servizio, o dare una schiarita con il moltiplicatore del nero nel color mapping.
Per me sta venendo veramente bene... poi se è anche il primo rendering... debbo dire che sei bravissima... e soprattutto molto portata per la grafica in generale.
Io rivedrei nel complesso il discorso colori.. dandogli un "che" di più armonico.
grazie a tutti ragazzi :D
e bello ricevere complimenti da mostri come voi... spero un giorno di arrivare ai vostri livelli...
Sto aspettando che riapra il vostro store per prendere altro materiale da studiare :D sopratutto il capitolo sui materiali/texture, ho grandissime lacune li, non riesco a trovare setup che mi soddisfino...
Rieccomi, ho passato l'ultima giornata a giocare con la mappatura colore per cercare di trovare un giusto compromesso... ovviamente poi come detto da ettore dovrò corregere ancora una volta i valori una volta impostate le texture....
cmq i maggiori cambiamenti sono nell'inquadratura, la finestra ri-modellata e la cunina+divano
come sempre ben accetti suggerimenti e critiche :D
Sarà che io sono un amante della prospettiva centrale quindi non ti posso essere d'aiuto per la vista... come luce ci dovresti essere, la zona in secondo piano della cucina sembra leggermente bruciata. Aggiungi i materiali e vedi cosa succede. aggiungi un punto luce dentro la stanza basso basso giusto per schiarire il buco nero...
FOLLOW US