wip - studio NEXZAION :)

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
ManueLLL

Re: wip - studio NEXZAION :)

Messaggio da ManueLLL »

huhuhuhuu vedo che procede tutto alla grande alla NEXZAION :lol: quoto il saggio arcnello, la postazione all'ingresso non che sia male però dopo il bel lavoro fatto per gli altri ambienti secondo me una curatina in più la si può dare anche li, ti seguo

ciao

ManueLLL
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Allora, dopo un week end di grande ricerca, e fatica (vorrei aggiungere) direi di aver fatto anch'io la mia parte....con non poca fatica, mi sn sacrificato, ed ho "provinato" una luuuuunga fila di donzelle, candidate al posto di segretaria dello studio "nexzaion", e (penso) anke con l'approvazione del mio socio,di aver trovato le giuste candidate per ricoprire qst importantissimo ruolo, voglio sfatare il luogo comune k la segretaria dev'essere solo bella, quindi premetto k le qualità delle candidate k spiccano sn professionalità e fedeltà, nonchè una gran voglia di lavorare :lol: :lol: :lol: :lol:

PS, ho notato con graaaande piacere k il mio socio, nonchè progettista non ha sistemato delle macchine per il condizionamento, quindi, ho provveduto io, trovando una candidata k non ha particolari problemi a lavorare in ambienti particolarmente caldi.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

allora??? consigli? sono aperte le votazioni...
Allegati
segr1.jpg
segr1.jpg (57.18 KiB) Visto 610 volte
Se.JPG
Se.JPG (56.3 KiB) Visto 610 volte
se1.jpg
se1.jpg (49.69 KiB) Visto 610 volte
segr2.jpg
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

Chiusa la piccola parentesi d'idiozia.....complimenti davvero per il lavorone, ci sn alcune cose k sicuramente puoi curare di più, ma col poco tempo che ci hai messo, tanto di cappello...il nostro studio è proprio ficoooooo....una cosa, k è proprio una cagata, ma nella 0004, cos'è quel quadrato k si vede in mezzo alla finestra?
arcnello

Messaggio da arcnello »

sicuramente ora uscirà la vera professionalità di ogni utente..... :D :lol:

PS: la seconda attualmente ha un contratto lavorativo col sottoscritto.... e non ho nessuna intenzione di licenziarla! :wink:
ciao_________
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

sì, mi aveva accennato k lavorava già in uno studio da un architetto, ma visto k una collaborazione tra te e il "nexzaion" non è del tutto esclusa, ho pensato di metterla comunque tra le papabili nel caso di una fusione...(e poi però diventerebbe lo studio "nexzarchion") :lol: :lol: :lol: :lol:
nexzac

Messaggio da nexzac »

allora, prima di riprogettare tutto lo studio x l'inserimento di arcnello posto le ultime immagini :) ihih x nn litigare sulla segretaria io se posso sceglierei la prima :x :x :lol:

@3dmansion: nn so cosa sia quel quadrato in quell'immagine, forse un artefatto dovuto alle impostazioni nn basse...di più...infatti in quest ultime nn ce n'è ;)

x colpa delle segretarie sexy, ho cancellato la texture della serigrafia e il vetro è venuto tutto biano :( uffff idem per il pelo del tappeto che mi son dimenticato di attivare....indi posto solo il guardabile :)
Allegati
27 - office design0000.jpg
27 - office design0001.jpg
27 - office design0004.jpg
27 - office design0005.jpg
Immagine
"if you can't explain it simply, you don't understand it well enough"
3dmansion

Messaggio da 3dmansion »

beh, a me MI piace un botto, quel vetro mi piace un sacco,è bello già così, poi, qnd saremo ufficialmente associati me lo passerai eh... :lol: :lol: :lol: k dire, secondo me va più k bene, sl un paio di cose, ma sn più una curiosità, la prima....il materiale del divano mmmhhh, 'nsomma...nn so ha qualcosa k nn mi convince (oltre al fatto k nn c'è la segretaria sdraiata sopra :lol: :lol: :lol: ) e i faretti, nn so, è cm se fossero incassati, ma senza booleana, nn so se sn riuscito a spiegarmi, poi, magari sn io k nn l'ho mica capita bene eh..
per il resto..............................quando apriamo????????

@nexzac: nn spargere la voce, ma cerchiamo di accalappiarci "l'architetto" k lui c'ha i soldi, e può finanziare lo studio....shhhhhhh :lol: :lol: :lol: :lol:
  • Advertising
Rispondi