Bagno totalmente rosso

Forum dedicato a tutti i motori di rendering come Vray, Corona, Octane, RedShift, inserite i vostri rendering e postate le vostre problematiche.

Moderatori: Arkimed, natas, visualtricks, cappellaiomatto

• Advertising
cesgimami

Re: Bagno totalmente rosso

Messaggio da cesgimami »

texture
Allegati
tex.zip
(1012.06 KiB) Scaricato 61 volte
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
hurricane

Messaggio da hurricane »

Infine non dimenticare che sotto la GI esiste il parametro Saturation che è impostato di default a 1.
Nonostante sia una cosa perfettamente normale come dice cesgi che un pavimento con un colore forte sporchi le altre cose che sono in scena, se tu non vuoi nessuna riflessione dei colori sugli sportelli e sul muro bianco porta Saturation a 0.
8-)
L'Uragano si è fermato --- RIP
"Se c'è una magia nella boxe è la magia di combattere battaglie al di là di ogni sopportazione, al di là di costole incrinate, reni fatti a pezzi e retine distaccate. È la magia di rischiare tutto per realizzare un sogno che nessuno vede tranne te."
I miei modelli 3D - www.archilovers.com - www.tappezzeriaburicco.com
BOBO

Messaggio da BOBO »

Per cesgimami:......... ho scaricato i tuoi file ma il render esce completamente nero io ho la versione 10 di cinema può essere questo il problema???
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

hai allegato nello stesso file la cartella delle tex,io uso c4d 11 e vray 1.1
Tutti i rendering postati sono realizzati dallo studio 3DMOOD di cesgimami & walkin

Quando scrivi qualcosa con una penna, pensi alle parole, non alla penna. Quando crei qualcosa con un Mac, pensi al tuo progetto, non al Mac. Diventa invisibile e stimola la creatività.

Anche se la porta è la stessa, non tutti quelli che vi si affacciano vedono le stesse cose: la veduta dipende dallo sguardo.

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
BOBO

Messaggio da BOBO »

Questa è l' ultima immagine brutta uscita e ritoccata in PS.............. ormai non ho più tempo e speriamo che il cliente si accontenti, purtroppo......................grazie di nuovo a tutti per l' aiuto............. alla prossima
Allegati
Foto 1_corr.jpg
cesgimami

Messaggio da cesgimami »

ricordati che ogni vista ha la sua illuminazione,ma come vedo non hai utilizzato il mio file

Immagine nuovo sito web

facebook 3dmood
  • Advertising
Rispondi